[BD] Looper

ecco cosa hanno risposto ad un mio amico:

Buongiorno Signor XXX,
la invito ad inviarmi la copia del blu ray Looper fallata all'indirizzo:

PROGETTO LAVORO
VIA LARIO,16
20159 MILANO
att.ne Sig.ra ELISA MARIANI

indicandomi tutti i suoi dati anagrafici e provvederò immediatamente a predisporre la sostituzione dello stesso.
Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
Cordiali Saluti
Elisa Mariani

Benissimo, io non l'ho comprato il blu ray però mi piace quando le aziende serie sanno fare ammenda.
Contento per voi, ...e anche per noi :)

@Cuchu 19

Ti faccio notare però che questa è una sezione tecnica, in cui si commenta la qualità del BD e non quella dal film in sé.
Quando noleggerai o se acquisterai il film, allora sarà questo il topic in cui fare commenti. Altrimenti c'è la sezione Cinema al Cinema.

...Certo che questi quí sono proprio fuori...in tutti i sensi...

...ma chi c'ha lavorato su ? paperino ? (...con tutto il rispetto per paperino , naturalmente...)

...sembra una barzelletta...

...ma io mi chiedo, se una cosa non ti vá di farla, NON la fare, oppure falla ma FALLA BENE ! ...e che diamine é !...

...mah...

Hanno utilizzato un master video di derivazione televisiva a 50 Hz. Non ho parole se non quello di constatare, purtroppo anche in questo caso, la superficialità di competenze, la scarsa cura e la mancanza di rispetto nei riguardi del prodotto finale e dell 'acquirente.

effettivamente non si sa se ridere o piangere...oltre i confini della realtà...:huh:

dai che la terza sarà quella buona...:rolleyes:

Ultima modifica: