[BD] Looper

Cavolo mi sono letto tutto d'un fiato le 15 pagine, io non ho visto il film al cinema ma da tempo l'avevo messo in carrello su amazon.it, cancellato all'istante!!! E' inaccettabile una roba del genere... cmq ricontrollavo sullo stesso sito e sia la versione crucca che quella francese riportano il formato corretto 2.35:1 mentre quella nostrana un semplice 16:9, ma zoomando sulla foto del retro copertina c'è scritto chiaramente 1.78:1 ;)

Ultima modifica:
Sicuramente...poi non capisco tutte ste lodi....
non le capisco neanche io a dire il vero...una label seria riconosciuto l'errore(e qui neanche esplicitamente ma quasi di soppiatto)sostituisce i bd in commercio e i bd degli utenti gabbati...ma forse hanno anche ragione loro...d'altronde anche su questo forum c'è chi ha trovato il bd ottimo:eek::rolleyes:

sì ma a costo di apparire pignolo...il prodotto andava ritirato...proprio oggi ho visto in vendita un bel numero di bd scrausi...ho chiesto lumi su eventuale ritiro delprodotto...faccia del commesso tra il compatimento e la sorpresa...insomma dal punto di vista commerciale lo capisco pure(pochi chiederanno la sostituzione perchè pochi si saranno accorti della cosa)...ritirare il prodotto e sostituirlo ha ben altri costi...ma la serietà lo imporrebbe secondo me
peraltro tanto per sorridere un po' voglio postare il comunicato ufficiale della Buena Vista...

"A seguito di un errore verificatosi su un numero limitato di dischi relativi alla produzione originale del Blu-Ray di “Looper”, Buena Vista Home Entertainment è lieta di confermare che il prossimo 23 ottobre uscirà la nuova versione italiana del Blu-Ray disc di “Looper”.
limitato?ma se erano tutti così...sono dei grandi...:asd::asd:

Ultima modifica:
non credo sia così...chi compra blu-ray e nello stesso tempo segue i vari forum a tema è una percentuale infinitesimale secondo me

Su altro forum un utente ha postato la risposta di Disney, in pratica sembra bisogna mandare indietro il disco fallato per avere la copia corretta, un affare:D

Tenetevi anche questa fallata, tra qualche anno magari varrà qualcosa essendo edizione limitata fuori catalogo :D intanto ho informato un mio amico della possibilità di averlo corretto e la sua risposta è stata: cosa intendi per corretto? con le bande nere? no grazie ho pagato tot mila euro per un 65 pollici e voglio riempirlo tutto se posso! :mc:

Ho provato a chiamare il numero indicato sull'articolo di badtaste.it, ma mi ha risposto l'ufficio abbonamenti Mondadori, dove mi hanno detto di non sapere nulla di nessuna sostituzione di dischi. Non mi hanno nemmeno saputo dire chi contattare.
Ho quindi mandato l'email all'indirizzo sempre citato nell'articolo, ma ancora nessuna risposta.

Qualcuno di voi ha contattato con successo la disney per la sostituzione?