DIGIFAST ONE Plus e VOYAGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne approfitto per informare tutti dell'avvenuto accordo tra noi ed Emanuele Brancato quale nostro direttore commerciale e che, oltre appunto a curare l'aspetto commerciale avrà l'onore e l'onere di curare la nostra visibilità on line e pubblicitaria, la nostra partecipazione a fiere, eventi, offerte etc etc

Emanuele curerà altresì personalmente il nostro sito web, il rapporto tra noi e gli utenti dei vari forum a cominciare da questo, girando a me ed al mio collaboratore, quando necessario, i quesiti tecnici di nostra competenza.

Saluti
Marco

Ultima modifica:
@Microfast

Complimenti e in bocca al lupo per l'upgrade

Grazie, necessitiamo davvero di avere più tempo da dedicare allo sviluppo dei nostri apparecchi, come pure qualcuno che si occupi a tempo pieno della commercializzazione/pubblicizzazione: ad ognuno il suo mestiere.

Saluti
Marco

Emanuele curerà altresì personalmente il nostro sito web, il rapporto tra noi e gli utenti dei vari forum a cominciare da questo, girando a me ed al mio collaboratore, quando necessario, i quesiti tecnici di nostra competenza.
[CUT]

Noooooo....vuol dire che non potremo più smaronarti con le nostre richieste?????:D

P.s. chi è Emanuele Brancato??? E' utente di AVforum???

Marco, sono contentissimo di questa novità di Emanuele.
Per quel poco che l'ho conosciuto nel fare da lui la demo del Digifast
ho potuto apprezzare la sua gentilezza e disponibilità oltre alla simpatia.
State veramente realizzando un gran progetto e credo che investire sulla comunicazione
sia stato un passo decisivo, un completamento.
E come (prossimo?) futuro acquirente e appassionato non posso che rallegrarmi;)

Vero quello della foto non sono io anche perché come sanno tutti gli amici che mi conoscono da anni qui sul forum sono molto più bello :D:D

A parte gli scherzi mi sono buttato con molto entusiasmo in quest'avventura poiché convinto dall'entusiasmo e dalla competenza dei 2 Marco oltre che dall'unicità del progetto. A breve vi illustrerò i nuovi eventi dove potrete venirci a trovare per tastare con mano la qualità del prodotto che sono riusciti a tirare fuori questi 2 matti.... Siamo una realtà italiana e puntiamo all'eccellenza.....

Ringrazio tutti per l'in bocca al lupo datomi, abbiamo chiuso ora la nuova release della macchina e come si dice: il bello deve ancora venire!!!. Ora la visione dei canali satellitari e' realmente paragonabile ad un buon bluray e la gestione della library audio/video ancora più efficiente per il resto il punto forte rimane la pulizia d'insieme e la stabilità come potrà confermare chi ha partecipato alla demo di oggi.

Ultima modifica:
Un grande in bocca al lupo per l'iniziativa.

Poi confermo, Emanuele di AVM, davvero è piu bello di quel ghei trovato su gugle :D

...la visione dei canali satellitari e' realmente paragonabile ad un buon bluray e la gestione della library audio/video ancora più efficiente per il resto il punto forte rimane la pulizia d'insieme e la stabilità come potrà confermare chi ha partecipato alla demo di oggi. ..........[CUT]

bella questa cosa della demo... ne farete altre? quando? dove?

Visto che una demo vale più di mille parole, potreste inserire una funzione di newsletter sul sito in modo da essere informati sulle dimostrazioni del digifast e Voyager?

Grazie mille

Ringrazio nuovamente tutti quelli che anche in mp hanno voluto augurarci buona fortuna, le demo su appuntamento saranno una realtà stabile a partire dalla fine di novembre, sul sito invece inseriremo le date delle varie manifestazioni alle quali particeperemo già da settimana prossima.

Ale in questa vita o in quell'altra ci divertiremo come tutte le altre volte...

Lupo quanta voglia di vederti....quasi quasi organizzo un evento apposta:D:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.