Nuova PS 4

Annullare l'acquisto di una console ripeto una console (quindi per giocarci) perchè non legge mp3 e dlna.....secondo il mio parere è sciocco. Affiancagli un mediaplayer da 50 euro e si risolve il problema.

Non è quello il motivo per cui ho annullato l ordine... che legga gli mp3 o no non mi può importare di meno... L ho annullato perchè ancora non c'è la sicurezza che i giochi girino a 1080p.... visto che battlefield si dice girerà a 720p...e ancora non ho visto smentite....
Anzi se qualcuno sa qualcosa in merito...

Ultima modifica:
Annullare l'acquisto di una console ripeto una console (quindi per giocarci) perchè non legge mp3 e dlna.....secondo il mio parere è sciocco. Affiancagli un mediaplayer da 50 euro e si risolve il problema.

Il fatto è che la PS3 è *anche* un media player, per quanto limitato possa essere. Nel mio caso, la PS3 è anche *il* media player che ho in sala, quindi l'upgrade alla PS4 per me sarebbe un downgrade.

Non voglio dire che l'acquisto della PS4 non vada fatto perché non supporta il DLNA, gli MP3 e compagnia. Certo però che ormai tutti i dispositivi elettronici hanno supporto per qualunque media, e ci si aspetterebbe lo stesso (se non di più) da una console di ultima generazione.

Sono d'accordo con te su questo sembra strana questa castrazione.....ma questo almeno per me non mi limita il suo acquisto.

Quando arriverà la ps4 trasferiró la ps3 in altra camera, ma sarà possibile giocare alternando le due console ? Non vorrei che attivando la ps4 ci saranno limitazioni alla ps3 io una partita a bad company 2 vorrei sempre farla.
Aspetto vostre saluti barebone61

Non ci sono problemi, puoi tranquillamente giocare con entrambe. L'unica cosa che non si potrà fare (e per fortuna) e giocare contemporaneamente con due PS4 usando lo stesso account del PSN. Ma non mi pare sia il tuo caso.
Anche io terrò ancora la PS3 ...

Beh, ci sono dei giochi che saranno solo su PS3 e non verranno portati su PS4.
In più la PS4 non è retrocompatibile coi giochi della PS3, a meno di non utilizzare i servizi (a pagamento) in cloud di Sony.
E per finire, per come stanno le cose adesso, la PS3 è un discreto media player, mentre la PS4 è assolutamente castrata.

Scusate mi spiegate il senso di tenere ps3 e 4 insieme?

X usufruire di contenuti ps3 fintanto che escono su ps4?

Oltre alle motivazioni aggiunte dal buon Marzapower aggiungerei anche: "...potersi fare almeno un partitella a Bf4 sulla Play 3 in camera mentre mio figlio è barricato in sala e campera sulla Play 4".

Questo almeno fino al momento in cui non uscirà una buona oferta per dare indietro la seconda Play 3 per rimpiazzarla con un'ulteriore Play 4.

Gamestop ha concluso la sua seconda campagna di reso delle PS3 con 2 giochi e bonus d acquisto per la PS4, ma sembra che tra breve (forse dopo Natale) ne farà una terza...

Darla indietro per un (misero) sconto? mai !!!
Un giorno siederà alla destra del commodore 64
saluti barebone61

Gamestop ha concluso la sua seconda campagna di reso delle PS3 con 2 giochi e bonus d acquisto per la PS4, ma sembra che tra breve (forse dopo Natale) ne farà una terza...

Gli ho appioppato GoW Ascension, The Book of Wizard e Skylanders Giants a Maggio ottenendo 140 Euro, poi gli ho ridato la più vecchia delle due Play 3 ad Agosto recuperandone altri 150, insieme ad un po' di rumenta mista di giochi per la Play 3 che mi ha fruttato un'altra quarantina di testoni, onestamente non mi pare malaccio.

Se non sono al pagliolo dopo Natale gli mollo anche la seconda Play 3 e sistemo anche la TV in camera da letto....

Sinceramente, avendo prenotato la ps4 nella seconda ondata al GS, anche a me dispiacerà dare dentro la mia amata ps3 ma tenerle entrambe non avrebbe senso...già è poco il tempo per giocare ad una sola, tenere anche la ps3 significherebbe farle prendere solo un sacco di polvere!:(