Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille per la risposta!
4 coni di luce!?
Cavolo è propio quello di cui ho paura...io sto cercando una tv che non abbia questo problema....
Allora dimenticati qualsiasi tv led attuale... il clouding è un difetto intrinseco nella tecnologia led , basterebbe farsi un rapido giro in internet per rendersene conto ma puntualmente torna questo finto problema...![]()
Guarda sarà che io sono rimasto traumatizzato dal mio attuale tv (che tra l'altro NON è led)....se il clouding è un pò, leggero e solo se con la retroilluminazione settata a valori alti è un conto, ma se compromette la visione è un altro...
Io stavo chiedendo appunto questo, su questo relativo televisore by panasonic.
Grazie mille della spiegazione.....
Da quel che mi dici è un "problema" sopportabilissimo....l'hai spiegato propio come volevo...nel senso che mi interessava sapere se era un difetto visibile durante l'uso...cosa che succede con il mio attuale TV tanto da creare una sorta di alterazione dei colori nelle zone interessate, mentre da quel ch..........[CUT]
A quanto pare non funziona così, sul retro del BluRay di Io robot le caratteristiche scritte sono: 16:9 1920 x 1080p 24fpsDipende dall'aspect ratio, se è un film in 16:9 allora vedrai a tutto schermo...
A quanto pare non funziona così, sul retro del BluRay di Io robot le caratteristiche scritte sono: 16:9 1920 x 1080p 24fps
vedo i menu full screen, ma il film con le bande nere
provato con impostazioni: Auto - 16:9 ; N-Zoom ; 16:9 e tutte le altre.
Con Brave 3D invece avevo solo 3 possibilità: Originale ; Modo1 ; Modo2 (o qualcosa di simile, non ri..........[CUT]