Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Dimmi una cosetta....nella versione schermo sotto option cos hai riportato?Grazie mille, un genio, lo sapevo che qualcuno mi avrebbe aiutato.
Ho solo una piccola domanda: siccome non sapevo bene come muovermi, credo di aver spostato un'opzione dentro mrt,
La prima che si chiama front color, potresti indicarmi quella di default così controllo e nel caso la rimetto apposto?
Grazie infinitamente di tutto.
Stefano
...
Piccolo problema iniziale: tv arrivato con un pixel bruciato più o meno al centro dello schermo (pixel chiaro su fondo scuro che, stando a quanto letto in rete, su un pannello di tipo pva equivale a dire morto e non solo bloccato). Per evitare di chiedere la sostituzione al negozio (altri due viaggi col corriere...) ho contattato l'assistenza Samsung. Ho inviato al centro, gentilissimo, un paio di foto per capire il problema e il tecnico mi ha detto che, sulla base delle nuove direttive Samsung, era autorizzata la sostituzione del pannello. Così gli ho portato il tv e abbiamo proceduto alla sostituzione, ora è tutto ok!.....[CUT]
Come fai ad aggiornare tramite usb se non c'è l apposita voce? N.B. io sono passato dalla 1111 alla 1113Ottimo, dunque anche le versioni europee godono della garanzia 0 pixel
A quale centro ti sei rivolto? SOno bastate le foto per convincerli alla sostituzione ?
Hanno fatto la sostituzione al volo oppure hai dovuto attendere qualche giorno ?
Ti hanno dato una TV sigillata oppure era già stata aperta per la verifica ?
Scusa le molte domande m..........[CUT]
Movimento fluido e nessuno scatto nelle azioni in movimento, messo impostazione su "chiaro".
Immagini belle luminose e regolabili fino ad ottenere colori veramente naturali, chi dice che il Samsung ha colori sparati è perchè probabilmente non ha mai provato a mettere la retroilluminazione massimo a 14 e mettere modalità film. Si vede benissimo.
Angolo di visuale non tragico come si dice, c'è solo una leggerissima patina che appare quando non si è nel cono di fronte al TV ma è assolutamente accettabile.
I neri sono buoni, ma sinceramente mi aspettavo molto di meglio. Devo ancora giochicchiare con le impostazioni del nero etc etc.
Come fai ad aggiornare tramite usb se non c'è l apposita voce? N.B. io sono passato dalla 1111 alla 1113
Buongiorno,
sto per acquistare questo TV e sto spulciando le caratteristiche tecniche.
Qualcuno mi chiarisce come funziona la registrazione via USB con DRM?
Ciao a tutti, ho letto praticamente tutto il thread, monolito interessante e di aiuto.
Vorrei chiedervi, riguardo la compatibilitá delle periferiche (tastiera e/o mouse), devo cercare apparecchi Wireless o Bluetooth?
I primi sul sito del venditore risultano compatibili con SmartTV mentre i secondi no...?!?
A me invece, sembra di a..........[CUT]
Ottimo, dunque anche le versioni europee godono della garanzia 0 pixel
A quale centro ti sei rivolto? SOno bastate le foto per convincerli alla sostituzione ?
Hanno fatto la sostituzione al volo oppure hai dovuto attendere qualche giorno ?
Ti hanno dato una TV sigillata oppure era già stata aperta per la verifica ?
Scusa le molte domande m..........[CUT]