marco pedro
New member
Ogni volta che riaccendi ti porta alla schermata iniziale. Non mi sembra di aver trovato nelle impostazioni come configurarlo per le tue esigenze.E se quando spegni poi riaccendi riparte da dove era rimasto.
Tnx
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ogni volta che riaccendi ti porta alla schermata iniziale. Non mi sembra di aver trovato nelle impostazioni come configurarlo per le tue esigenze.E se quando spegni poi riaccendi riparte da dove era rimasto.
Tnx
Nelle impostazioni c'è di sicuro la possibilità di impostare la ripresa dell'ultimo brano in ascolto. Io l'ho attivata, anche se al momento non mi ricordo dove.
Cerca bene.
principalmente è una sorgente, per cui va collegata come un normale cdp. Non è un pre amplificatore.Ragazzi mi togliete una curiosità? Ma è pre amplificato? No perché leggo che alcuni di voi lo collegano all'ampli
ho verificato, era già impostato su acceso, ma ad ogni accensione mi parte dalla schermata iniziale, cosa mi sto perdendo? Devo fare qualcosa prima di spegnerlo?Ecco qua: Setup --> Sistema --> Riprendi riproduzione. Ovviamente impostalo su "acceso".
.....il fatto è che nn viene accettato da molti ,che una scatoletta da 300 ,possa suonare in maniera piu che dignitosa, per nn dire ottima, alla pari di tanti apparecchi dal costo maggiore.....lasciali rosicare Rodo........Puoi proporre ad oggi una valida ed analoga (o, perche no, anche migliore) alternativa? Intendo dire un prodotto con pari funzioni,che soprattutto costi la stessa cifra e che appena lo tiri fuori dalla scatola ti permetta di usarlo subito per ascoltare musica?
Questo il senso della mia affermazione, quello della tua, invece, come ti è già stato f..........[CUT]
Ecco qua: Setup --> Sistema --> Riprendi riproduzione. Ovviamente impostalo su "acceso".
Ecco qua: Setup --> Sistema --> Riprendi riproduzione. Ovviamente impostalo su "acceso".
ho verificato, era già impostato su acceso, ma ad ogni accensione mi parte dalla schermata iniziale, cosa mi sto perdendo? Devo fare qualcosa prima di spegnerlo?
Grazie
Come lo spegni?
Probabilmente funziona solo se è in standby e non se lo spegni del tutto.
Ciao
sì ma visto che non sappiamo che cosa hai ascoltato (mp3, flac, cd) e con impianto hai ascoltato o se questo "dac del cambridge" sia un dac o un lettore cd e di che prezzo, apprezzare il valore delle differenze da te descritte è complicato........[CUT]