Non so cos'è !
Le risorse hardware non mancano per quanto riguarda la qualità , video e audio . A me sodisfa pienamente , provare per credere .
John approfitto della tua gentilezza. è presente il timer per l'auto spegnimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so cos'è !
Le risorse hardware non mancano per quanto riguarda la qualità , video e audio . A me sodisfa pienamente , provare per credere .
Provato flac 96@24 e nessun problemaGrazie,
attendo allora altri riscontri
raga una info: ma il pop sotto ogni file dice che aspect ratio ha? come succede in xbmc per pc? Sarebbe importante per me saperlo
Se il player viene usato per vedere film o materiale di origine televisiva la regolazione non è quella, che va bene solo per quello di origine informatica (grafica e simili).nelle impostazioni del colore avete impostato RGB 0-255?
Se il player viene usato per vedere film o materiale di origine televisiva la regolazione non è quella, che va bene solo per quello di origine informatica (grafica e simili).
Non ho quel modello per cui non so che nomi hanno le altre impostazioni, ci dovrebbe essere qualcosa simile a "16-235" oppure "limitata".
Ciao
Le scelte che si possono fare sono queste :Se il player viene usato per vedere film o materiale di origine televisiva la regolazione non è quella, che va bene solo per quello di origine informatica (grafica e simili).
Non ho quel modello per cui non so che nomi hanno le altre impostazioni, ci dovrebbe essere qualcosa simile a "16-235" oppure "limitata".
Ciao
Se il player viene usato per vedere film o materiale di origine televisiva la regolazione non è quella, che va bene solo per quello di origine informatica (grafica e simili).
Ciao
Spigaci meglio che vuol dire grafica e simili..
Le scelte che si possono fare sono queste :
sRGB(16-235)
sRGB(0-255)
YCbCr(BT.601)
YCbCr(BT.709)
YCbCr(AUTO)
Il mio era impostato sul ultimo YCbCr(auto)
raga ma l'ADAPTIVE CONTRAST ENHANCEMENT va attivato? e il VXP - Adaptive deinterlacing and film cadence detection?