Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ok, ma il fatto che siano attivi dalla prima accensione è un bene o un male? come agisce sull'immagine?
Poi mi dite per cortesia quale applicazione per android è migliore per comandare il pop? l'app ufficiale di Syabas oppure Na Remote4 Popcorn hour free?
ok, ma il fatto che siano attivi dalla prima accensione è un bene o un male? come agisce sull'immagine?
Poi mi dite per cortesia quale applicazione per android è migliore per comandare il pop? l'app ufficiale di Syabas oppure Na Remote4 Popcorn hour free?
Ragazzi scusate se mi intrometto in questo vostro post interessantissimo, ma da una rapida lettura (e sono pure troppe pagine purtroppo) non ho capito se si possa fare una cosa che mi può aiutare a scelgliere tra questo e il Dune.
L'idea di mettere in play vari formati senza problemi è interessantissima, ma ho anche un'altra esigenza e cioè che..........[CUT]
Grazie per la risposta. Attaccare un lettore bluray al POP da pc? E l'alimentazione poi? Mhh, la vedo troppo provvisoria come cosa, senza contare che la bellezza del bluray (e anche del dvd) è quella di utilizzare i menu per saltare ai contenuti speciali, sottotitoli e cose di questo genere. Immagino che sarebbe un bagno di sangue...
Senti ma i..........[CUT]
Grazie per la risposta. Attaccare un lettore bluray al POP da pc? E l'alimentazione poi? Mhh, la vedo troppo provvisoria come cosa, senza contare che la bellezza del bluray (e anche del dvd) è quella di utilizzare i menu per saltare ai contenuti speciali, sottotitoli e cose di questo genere. Immagino che sarebbe un bagno di sangue...
Senti ma i..........[CUT]
Ciao a tutti, ho una domanda per voi:
quando ho il pch a-400 in stand by (luce rossa accesa fissa) l'hard disk continua sempre a girare. E' normale che si comporti così? non dovrebbe fermarsi quando è in stand by? Come hard disk ho un WD Caviar Green da 3TB. Dite che possa essere questo a dare dei problemi? Ho letto in giro che a volte ci sono dei..........[CUT]
Prova a spegnere definitivamente il Popcorn tenendo premuto il tasto spegnimento per qualche secondo: inizierà a lampeggiare la luce rossa e dopo qualche secondo il Popcorn uscirà dallo stato di stand-by e si spegnerà definitivamente.
@Vez1987
Io ho un hard disk Seagate da 2 Tb all'interno del Pop,se il lettore è in modalità standby oppure quando riproduco via rete ,l'hard disk si spegne dopo tot minuti di inutilizzo del hdd dopo aver acceso A400,e finchè non si torna nel menu Risorse Locali del Pop per poi riaccedersi dal suo stato di attesa.Quindi la tua osservazione è del tut..........[CUT]
Le App.nmt sono installate su una micro scheda SD,Si, il pop è sempre collegato alla lan locale!Perchè chiedi questo?