Sintoamplificatore Sony

• Autore discussione Autore discussione thx
  • Data d'inizio Data d'inizio

thx

New member
Io invece sono troppo curioso del nuovo DN1040! A quanto pare è un best buy per quel prezzo...sta ricevendo ottime recensioni ovunque. Il top di gamma invece lo ha recensito Avforums(una delle migliori testate audio video) e gli ha dato il massimo elogiandolo in tutto.

Io invece sono troppo curioso del nuovo DN1040! A quanto pare è un best buy per quel prezzo...sta ricevendo ottime recensioni ovunque. Il top di gamma invece lo ha recensito Avforums(una delle migliori testate audio video) e gli ha dato il massimo elogiandolo in tutto.

si devo dire che sony sta facendo ottimi prodotti. ..io invece sono interessato al str2800...sembra avere ottime qualità.

Sembrano ottime macchine,il 5800 è un vero mostro,il 2800 non ha le preout però,il che a mio parere lo limita abbastanza.

Chi ti ha messo la pulce birichina? :p

Delle recensioni mi fiderei pochino, abbiamo già visto come Sony non transiga sulle critiche negative e si " raccomandi" a quelle positive, la vicenda di afdigitale ce lo insegna,

Urge un ascolto

Ultima modifica:

Delle recensioni mi fiderei pochino, abbiamo già visto come Sony non transiga sulle critiche negative e si " raccomandi" a quelle positive, la vicenda di afdigitale ce lo insegna,

Urge un ascolto

voglio ucciderti. . e tua la colpa hahahahah faro in modo di provarlo.

Urge un ascolto

Sono cambiati i tempi...quando c'era afdigitale Sony era in mani sbagliati. Da 2 anni il presidente è giapponese...un certo Kaz Hirai, che ha fatto la fortuna di Sony con Playstation. E' proprio cambiato tutto il modus operandi cercando di riportarla agli anni d'oro.
A conti fatti da 2 anni a questa parte Sony ha rilasciato tutti prodotti di qualità elevatissima: Videoproiettore 4K(il migliore della sua categoria), Sony HX855(miglior led 2012), Sony w905, Sony 4K X900, DA5800, Sony Xperia Z, Il tablet Z,senza contare la parte telecamere....non gli si può dire proprio nulla!!!

Ultima modifica:
Sul lato video sono sempre stati eccellenti e,quasi sempre, dei pionieri....sul lato audio ne hanno da recuperare e non è cosi' semplice o immediato, diamogli fiducia e vediamo

a mio modesto parere non hanno nulla da recuperare. ...devono solo essere bravi a commercializzare....il fatto di avere oiu vendite non è sinonimo di qualità. ...prendiamo per esempio bose...tutti la declassano e più vende...ci sono marchi meno blasonati ma di gran lunga migliori di altri....io penso che sony con questi sinto farà centro.

Ultima modifica:
Ho il DN1040, acquistato basandomi sulle recensioni positive lette sulla stampa straniera.

Non posso però esprimere giudizi non avendo termini di paragone se non il vecchio ONKYO di cui non ricordo la sigla.

Per adesso sono molto soddisfatto in quanto cercavo molti ingressi ed uscite ed una discreta potenza di base.

L'amico Mauro mi sembra un po' troppo SONY oriented, per il 2012 sulle TV ho idee un po' diverse....

Bhè puoi dire qualcosa in più? come si comporta con la musica ad esempio? Con che diffusori lo hai abbinato? rispetto al tuo onkyo è più aperto? caldo? freddo?

Sono Sony oriented su molti prodotti perchè valgono! c'è poco da fare. In ambito tv led per me non c'è nulla di meglio, in quanto a plasma c'è Panasonic. Sono i 2 marchi migliori al momento in ambito tv. Se vedi il sinto ho Denon e non Sony...ma sono molto curioso del Sony. Se vedi le recensioni dei prodotti di punta Sony sono solo votoni e non dite che paga perchè quelle che pagano sono ben altre...

Mauro......sull 'inattendibilita' delle recensioni ci si potrebbero scrivere trattati:)
Hai areadvd che te le fa su misura sul prodotto che compri perché sono tutte buone
Whathifi che vede sempre e comunque pioneer Sony e Yamaha
Homethether che fa le anche le misure e poi mette i top di gamma meno potenti degli entri level dello stesso marchio ..... E via dicendo

Poi chi paga o meno non lo so io come non lo sai tu è come nessuno qui.

Di certo denon è una delle case meno spinte sia da whathifi che da homethether anzi spesso con qualche voto in meno, poi se lo comprano tutti,qualcosa di storto ci sarà pure nelle recensioni o in chi compra, ma io tendo a fidarmi di più dei consumatori

Ultima modifica:
Per me sulle tv esistono solo Av forums e HDtv test e poche altre...non quelle da te citate ;) Li fanno misurazioni con tanto di grafici e sono molto obiettivi.

Sul comparto audio ancora devo capire quali siano le testate più veritiere...anche se c'è sempre Av Forums ma ancora non ha recensito il 1040...solo il top di gamma.