traianescu
Bannato
soldi butati dalla finestra... a quel prezzo c'e' di meglio - denon 4520, anthem mrx710, etc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
soldi butati dalla finestra... a quel prezzo c'e' di meglio - denon 4520, anthem mrx710, etc
Non capisco il senso di queste frasi,da come scrivi sembra che un Sony top di gamma l'hai provato,oppure lo dici così tanto per dire?soldi butati dalla finestra...
parlavo di audio,sono quelle che vanno per la maggiore, delle tv non ne so nulla ma non ne dobbiamo parlare qui.Per me sulle tv esistono solo Av forums e HDtv test e poche altre...non quelle da te citateLi fanno misurazioni con tanto di grafici e sono molto obiettivi.
Sul comparto audio ancora devo capire quali siano le testate più veritiere...anche se c'è sempre Av Forums ma ancora non ha recensito il 1040...solo il top di gamma.
5-6 ore fa qualcuno, sempre qui su avmagazine, diceva di come whathifi, hometheatrechoice, areadvd, fanno i test (paghi, stai in prima fila), adesso sono seri questi test? ......[CUT]
e lo ribadisco ancora adessoanche se non ho detto proprio questo,ma che basta leggere per vedere delle perle mica male.
ma non spenderei la stessa cifra nemmeno per un denon 4520 non avendolo mai sentito e sapendo quanto poco mi hanno entusiasmato i Denon che ho posseduto (non sono cattivi ma non si sposano con i miei gusti).
Sicuramente sara' e..........[CUT]