SAMSUNG F8000

Ho il modello UE46F8000, attaccato fisso a parete e vorrei sapere dove poter leggere il serial number (oltre che sul retro del tv come trovato in giro sul web).
Grazie.

(..........[CUT]

Se hai ancora l'imballo originale dovresti poter trovare il numero di serie su un adesivo attaccato su uno dei due lati dell'imballo.

Buongiorno a tutti!
Mi sapete dire come si chiama quella funzione che consente di lanciare un video/brano musicale/fotografia direttamente da PC e di visionarlo sul televisore ? L'ho scoperta ieri e potrebbe risultare utile...

Buongiorno a tutti!
Mi sapete dire come si chiama quella funzione che consente di lanciare un video/brano musicale/fotografia direttamente da PC e di visionarlo sul televisore ? L'ho scoperta ieri e potrebbe risultare utile...

DLNA
Oltre a quella c'è anche il WiFi mirroring (standard Miracast) che permette di fare su TV il mirror dello schermo di qualsiasi (o quasi :D ) smartphone Android 4.2.x (giochi compresi).

Qualcuno sa dirmi se è possibile associare un'auricolare Bluetooth stereo all'F8000 e sentire l'audio della TV ?
Nel menu' di servizio ho notato la voce: BT Audio ...

ciao,
Jok

Qualcuno sa dirmi se è possibile associare un'auricolare Bluetooth stereo all'F8000 e sentire l'audio della TV ?
Nel menu' di servizio ho notato la voce: BT Audio ...
ciao,
Jok

Mi sono chiesto lo stesso, sarebbe una gran cosa!

Nel frattempo volevo chiedere se qualcuno ha provato gli occhiali Xpand con questo modello e se ha notato differenze con gli occhiali in dotazione.

ciao a tutti, quali sono le differenze tra es8000 e questo modello? Confrontando sul sito, noto solamente differenze nella parte audio e negli HZ. grazie

Salve ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi una cosa, sono possessore da 3 mesi di un f8000 40 pollici all'inizio tutto bene ma ora si presenta su i neri un fastidiosissimo effetto scia da cosa è dovuto?? ho attivato qualche opzione che non dovevo attivare?? help me!!!

Ps... il tv mi dice che non ci sono aggiornamenti dopo 1109.0 ma sul sito samsung porta 1111.0

Ultima modifica:
Ps... il tv mi dice che non ci sono aggiornamenti dopo 1109.0 ma sul sito samsung porta 1111.0 (quote)

a giudicare quello che hanno scritto in qualche post precedente è meglio aspettare ad aggiornare.....

ciao a tutti, vi chiedo un consiglio: mi date per favore i settings migliori per vedere una partita su SKY ? ho personalizzato le impostazioni NATURALE ma non capisco, sembra sempre ci sia nebbia !!!! help ...
grazie mille

Scusate nessuno di voi ha riscontrato problemi all app youtube nello smart hub? Ogni volta che riaccendo il tv devo fare laccesso dell'account come fosse la prima volta!!

Consigli?

Una domandina anch' io: qualcuno è riuscito a modificare il local set di questo televisore? L' ho comprato d' importazione (ho risparmiato, ovviamente....ma chi meno spende, poi, più spende..... ufffffffffff!!!!!) e la tv sarebbe stata destinata al mercato est europa con tutte le conseguenze che ben sapete.
Bene...il controllo remoto via pc (ru sa..........[CUT]

Qui viene spiegato bene come fare. ciao.

http://www.digitalaudiovideo.it/tv-samsung.html

Io invece ne sono deluso per non dire incavolato nero. Ma dico io, su una TV che costa un botto come questa c'è ancora il problema che mi si accende da sola? Che devo fare? Aspettare? Mandarla indietro? Non lo so più!

Non è che si accende da sola.. Questa tv si accende anche a comandi vocali: "Smart TV accendi!". Prova.. ;)
Sicuramente può capitare che se ci sono bambini nelle vicinanze che urlano e giocano, o si parla a voce alta (per esempio al telefono), la tv in tutto quello che "ascolta" confonde con la frase "Smart TV accendi!".
Se non ti serve questa funzione puoi disabilitarla nel menù.