Ciao, anche io sul mio F6500 uso il mouse bluetooth, pero' ho notato che nelle apps non funziona (a parte il web browser), il tuo funziona in tutte le apps ?
Dall'app YouTube riesci ad immettere del testo da ricercare tramite riconoscimento vocale? Io riesco a farlo nel web browser perchè viene aperta la tastiera standard ma non in YouTube...
G..........[CUT]
Ciao, io uso un banalissimo mouse wireless usb. Da qualche parte avevo letto che il sistema operativo è basato su Linux (o qualche sua versione) e per fortuna non ci sono problemi di compatibilità con le periferiche. Temevo infatti di dover usare qualche costoso kit Samsung. (Al momento non rilevo interferenze con la connessione wifi alla rete) . Il massimo sarebbe poter associare ai tasti del mouse altre funzionalità, tipo il cambio canali e volume, così butto pure il plasticone nero
Le app non supportano la modalità puntatore e non è possibile usare il mouse, ma solo i tasti direzionali del telecomando.
Niente testo a voce per la ricerca sull'app Youtube anche per me. Quella modalità di ricerca è troppo rognosa, tant'è che preferisco guardare Youtube tramite il browser piuttosto che usare l'app.
@magnii
Certo che può benissimo essere un conflitto software, come ti ha suggerito l'operatore. Per questo ti avevo anche detto di fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
Ora che ci penso, tra le impostazioni di default c'è anche uno scan dei canali in modalità standby, che parte due ore dopo lo spegnimento: disattiverei anche quello, per provare.
@bart
clicca sul file scaricato, così si scompatta automaticamente ed estrae il file che verrà riconosciuto dal tv
@ilie
SZ è la sigla dei modelli destinati all'Italia, altre sigle identificano modelli di importazione che si avvalgono della garanzia europea, ma per fortuna Samsung non fa distinzione tra le garanzie. Unico problema potrebbe essere che il modello di importazione non ha il Dvtb 2, perché nel paese di destinazione non è previsto.
Post editato mediante kit wireless usb di costruttore ignoto ed inviato comodamente dal divano tramite l' f8000, mentre ascolto musica da Youtube aperto in un'altra scheda.