• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Man Of Steel - L'Uomo d'acciaio

all'estero è uscito da un pezzo in italiano,calcola che in italia i blu-ray arrivano sempre 2-3-......................anni dopo che sono usciti nel congo,con tutto il rispetto per il congo chiaramente...

veramente all'estero non è ancora uscito (almeno in Europa con audio ITA: come in Italia, esce la settimana prossima) ....
Addirittura esce il mese prossimo in USA ed a dicembre in UK

Ultima modifica:
@linkan, ReQ1982, Rock

Di norma si preferisce approfondire la provenienza del materiale sospetto prima di sanzionare ma nel vostro caso direi che il "cugino" a cui vi riferite lo conosciamo tutti.

Ribadisco, come tante volte è stato fatto, che AvMagazine si dissocia completamente da chi si procura illegalmente materiale audiovisivo. Parlare di questo genere di materiale, anche facendovi riferimento non esplicito è severamente vietato dal regolamento.

Una settimana di sospensione a tutti e tre.

Allora piccola riflessione per gli amanti del 1)genere 2) personaggio 3) edizione collezione/speciale

in italia versioni lisce

dvd , bluray , bluray 3d

dvd-store da un portachiavi ma non so di cosa si tratta

amazon italia ha l'esclusiva tin-box ma forse un prezzo alto per quello che da...perchè dalla recensione non sembra nulla di bello

amazon tedesca ha delle bellissime edizioni di cui steelbook , e steelbook con statuetta ma da quel che ho capito il disco 3d ha lingua italiano ma il disco 2d non ha l'italiano

amazon inglese ha la steelbook ma penso che sia uguale a quella tedesca...quindi idem stesso problema per la visione 2d causa lingua

amzon francese ha l'edizione tinbox ad un costo forse plausibile ma resta l'incognita lingua italiana sia su disco 2d che disco 3d

ieri leggo cn piacere di questa versione statuina Mediaworld....., sicuramente nn sarà quella tedesca......(magari) cmq oggi andrò a spulciare meglio vista la conoscenza.

:rolleyes:

amazon de 99.90 e amazon.fr 129.....però in entrambe i casi hanno il blu ray 3D

vero, in effetti la pagina warner italia linkata ieri non specifica che versione sia del film, ma trattandosi di una collector numerata, mi stupiei che ci fsse solo la 2D (qualità del 3D a parte)

Ultima modifica:
vero, in effetti la pagina warner italia linkata in mattinata non specifica che versione sia del film, ma trattandosi di una collector numerata, mi stupiei che ci fsse solo la 2D (qualità del 3D a parte)

Credo che quella di MW e Saturn contenga solo l'edizione 2D

Apro una parentesi per dire che la questione "di mio cugino" è esattamente il motivo per cui il Blu-ray 1080p sarà l'ultimo formato fisico home video: Hollywood si è stufata di vedere copie esatte dei dischi in rete, settimane prima dell'uscita, che anche un bambino di 7 anni riesce a scaricare. Di certo non farà un formato fisico 4K per vederlo bucato dopo 1 mese. Ci sarà solo streaming con protezioni DRM pesantissime per evitare che questo avvenga.

Detto questo, Man Of Steel, visto che qualcuno lo diceva ieri, non sarà mai in 4K visto che il film è stato "concluso" con un DI 2K...

Ultima modifica:
Credo che quella di MW e Saturn contenga solo l'edizione 2D

Apro una parentesi per dire che la questione "di mio cugino" è esattamente il motivo per cui il Blu-ray 1080p sarà l'ultimo formato fisico home video: Hollywood si è stufata di vedere copie esatte dei dischi in rete, settimane prima dell'uscita, che anche un bambino di 7 anni ri..........[CUT]

E' un'illusione, la pirateria non si fermerà mai. Fine OT.

Più che altro se il cinema è la nostra passione e giustamente pretendiamo e ricerchiamo sempre il massimo dalle edizioni blu-ray che senso ha "piratarlo"? Non sono certo quei 15 €(se va male perché ormai comprando da internet li si paga molto meno) a mandare in malora le nostre finanze, piuttosto è il nostro comportamento ad affossare la nostra stessa passione..

Si ti capisco e sono d'accordo. ma secondo me alcuni utenti che lo hanno piratato lo hanno fatto solo per goderselo un po' prima poi all'uscita se lo comprano. Conosco molta gente che fa così, anche io una volta usavo la pirateria dei giochi pc per provarli poi li compravo se mi piacevano. Ragazzi basta però altrimenti ci sanzionano di brutto. Magari, chiedo ai moderatori, possiamo aprire un topi per parlarne senza ovviamente scannarci o puntare nessun indice. Solo come discussione si può?

Si sarebbe interessante!
Tornando ot attendiamo notizie per l'edizione della mediaworld e saturn, magari ci fosse la statuetta dell'edizione tedesca!

molto probabile ehehhe non sanno nemmeno cos'hanno in negozio...te figurati se sanno cosa gli arriva mercoledi mattina :D

davvero curioso sulla traccia 7.1 italiana...sempre se e' vero ,strano che warner abbia fatto sto "strappo" alla regola
mi aspetto molto dal lato video, 2 versioni sono gia mie...mediaworld permettendo :p

x la pirateria, non son i soldi il problema, perche certi soggetti non spenderebbero nemmeno 2 euro x un BD, magari pero' ne spenderebbero 3 per comprare un BD dual layer...siamo alla frutta

.....se ce la faccio passo da mediaworld per vedere cosa sanno sempre che come al solito non ne cadano dalle nuvole

Ultima modifica: