• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Man Of Steel - L'Uomo d'acciaio

molto probabile ehehhe non sanno nemmeno cos'hanno in negozio...te figurati se sanno cosa gli arriva mercoledi mattina :D

davvero curioso sulla traccia 7.1 italiana...sempre se e' vero ,strano che warner abbia fatto sto "strappo" alla regola
mi aspetto molto dal lato video, 2 versioni sono gia mie...mediaworld permettendo :p
[CUT]

La traccia italiana è un semplice Dolby Digital 5.1 (640 kb/s)
Il Dolby Digital 7.1 non esiste nemmeno...

saro 'uno dei pochi ma resto dell'idea che sia un grandissimo film, un superman sicuramente diverso ma resta alta la qualita' della pellicola, poi e' poco fedele al vecchio superman? senza polemica "chi se frega..." ,alla fine e' solo un modo differente di vedere il personaggio, e non sono un neofita di queste cose, pure io da ragazzino l..........[CUT]

Anche a me è piaciuto !
Si sono concentrati sul origine di Superman , era giusto sapere la vera natura dei Kryptoniani . Si sapeva poco

Allora sono stato al MW dal tizio...., abbiamo controllato la merce in arrivo sia su carta che su pc ed è segnato :

dvd
bluray
bluray 3d
bluray collector

l'ultima citata sarebbe quella con statuina che costa 40,90 o 40,99 ora nn ricordo con precisione e al 99% è solo 2d , non c'era scritto nessun dato inerente alla statuina o altro nulla di nulla le quantità destinate al MW della mia città sono 13 copie , io gli ho esplicitamente detto che nn c'è bisogno ma lui una copia vuole mettermela da parte....tanto chi lo compra? poi se davvero è solo 2d.......mha..

Allora sono stato al MW dal tizio...., abbiamo controllato la merce in arrivo sia su carta che su pc ed è segnato :

dvd
bluray
bluray 3d
bluray collector

l'ultima citata sarebbe quella con statuina che costa 40,90 o 40,99 ora nn ricordo con precisione e al 99% è solo 2d , non c'era scritto nessun dato inerente alla statuina o altro nulla di null..........[CUT]

sei stato un grande ! dato il prezzo esiguo presumo che la statuetta non sia quella dell'edizione tedesca

ops non avevo letto il post...io una la piglio, e ci vado mercoledi sera dopo il lavoro, la 3D nessun prob...visto che ho prenotato quella limited su amazon.it :D

dvd
bluray
bluray 3d
bluray collector

l'ultima citata sarebbe quella con statuina che costa 40,90 o 40,99 ora nn ricordo con precisione e al 99% è solo 2d , non c'era scritto nessun dato inerente alla statuina o altro nulla di null..........[CUT]

ho visto da vivo la versione da mediaworld con statuina...imho non ne vale la pena...sarà alta meno di 10 cm tutta in plastica, abbastanza dozzinale...ovviamente per l'edizione 2D.

comunque il disco mi sembra molto buono,non capisco alcune critiche sinceramente...

Ultima modifica: