Avian
Bannato
dopo la cessione di denon.....
La cessione di Denon a chi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dopo la cessione di denon.....
una balla colossale lo era prima oggi ancor di più dopo la cessione di denon......sono questi luoghi comuni che allontanano gli appassionati dall'Hi Fi.....e poi, ammesso che fosse stato così, essere un denon non significa mica essere schifezza.
la cessione di denon del marchio mcintoshcessione di Denon a chi?
Sign.Leone che piacere averla tra noi...
Grazie del suo intervento...sempre molto costruttivo!!
Dico solo che se spendo €10.000 per un Mcintosh, desidero avere un Mcintosh appunto e non un Denon....se voglio Denon(marchio di qualità indiscussa ma da prezzi ancora umani)compro Denon ma la pago almeno la mezza parte dei Mc!!
È come dire dietro Mc c'è Nad ma mi permetta se voglio Nad mi compro Nad non un Mintosh con qualità Nad
Lei è indubbiamente una persona preparatissima e non sono io a confermare tale preparazione ma mi permetta solo un umile e modesto consiglio:
La smetta di sbandierare determinati marchi a discapito di altri...!
simpatica ironia tipica di un troll o di una persona interessata, più che a evolvere il suo impianto o a ricevere risposte e consigli, a offendere o denigrare come un atto prevenuto.
io non sbandiero nulla ma da come scrivi in questa risposta mi sembri uno precipitato qui solo per denigrare un marchio o dei marchi e qualche persona senza dire n..........[CUT]
Non ci si deve meravigliare di ricevere una risposta sullo stesso tono, visto che dando uno sguardo all'interno di prodotti di questi due marchi mi chiedo proprio come si possa dirlo...Solo una cosa...mi avvicinerei pure in un prox futuro ai mcintosh ma non alla produzione attuale....hanno solo il nome, alla fine si compra un pseudo Denon ....pagato a prezzi di Mcintosh di una volta...
...mi sa mi sa che le Liuto nn le compro più! sono sempre piu convinto che la serie cm di b&w la piu hifi di tutte!
Ciao a tutti!
Tra qualche giorno arrivano le Liuto e sinceremante penso solo che a loro
Qualcuno mi anticipa che differenze co saranno nell'ascolto rispetto alle Toy!
Grazie vivamente! !