rossoner4ever
Active member
Di nulla! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi aumentare o diminuire la tensione equivale a aumentare o diminuire i giri?
con questo sistema raffreddo il pre... ho inserito una resistenza che abbassa la tensione sempre intorno ai 7 v.Comunque puoi anche fare come ho fatto io, ho collegato la ventola alla presa 12volt trigger dell'onkyo e quindi la accendo e spengo dal telecomando del sinto, basta attivare la zona 2
Penso che per me può andar bene anche con la spina di corrente.
Tanto l'ampli è il motore di tutto l'impianto e andrà sempre ventilato (da questo momento in poi). A proposito, non ho avuto più perdite di segnale hdmi, credo sia andato in protezione per il troppo calore, non credo ci sia nulla di rotto per fortuna.
...Io ho aggiornato i DSP senza problem..........[CUT]
grazie...ho chiamato il centro ma mi ha sconsigliato di farlo dice che qualcuno ha avuto dei prob sul segnale hdmi in uscita (tv che prima funzionavano dopo l'aggiornamento non funzionavano più)