La mia esperienza, come forse detto altrove, si ferma su integrati e finali valvolari (sono un patito di valvole) pertanto non posso esserti di grande aiuto sullo stato solido e metto le mani avanti. Con Mark Levinson parliamo sempre di alta sartoria, ma è un marchio che ho sempre apprezzato dal lato "sorgenti", non ricordo di aver mai sentito loro amplificazioni. Del 336 so qualcosa, ma solo di fama. Parliamo in effetti di un amplificatore abbastanza leggendario di cui hanno fatto poi il modello mono, il 436.
In microdinamica mi aspetterei dei miglioramenti notevoli, quindi a volumi bassi avrai più dettaglio che si tradurrà in suono più intessuto nella gamma media. Come mi hai confermato questa è già venuta fuori grazie al dac. Sicuramente ti stupirai del suo suono altamente tridimensionale che dovrebbe essere il suo cavallo di battaglia e proprio per questo motivo ... puoi collegarlo bilanciato? Se sì fallo, c'è solo da rimuovere i piccoli pin posteriori. E poi tranquillo, ha la potenza necessaria per far muovere una montagna. Qui i calcoli stanno a zero.