Guest_9525
Guest
Cosa c'entra Luca il Dirac? Lo hanno anche provato Henrys e Marco, fatti dire il risultato, io sono di parte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualche anima pia, compassionevole, potrebbe spiegarmi che differenza c'è' fra il minidsp 10x10 e un opendrc della stessa casa produttrice? Il modus operandi per la calibrazione in cosa varia? Quale dei due dovrebbe garantire risultati più efficienti? Grazie
Non tutti ii sistemi di DRC sono automatici, anzi....per il Digifast viene proprio il signor Digi a fare la calibrazione! (il signor Fast si occupa della parte HW)
L'esperienza del calibratore fa la differenza, poichè il microfono e il software non possono interpretare tanti aspetti dell'acustica e delle risposte ad una sollecitazione di una s..........[CUT]
Microfast abbiamo capito che il tuo pensiero è quello che non si puo vivere senza un Digifast e un tecnico che ti segua per fio e per segno come una baby sitter, il problema è che esistono anche quelli che non la pensano come te per fortuna.. Penso che sia inequivocabile il tuo pensiero e penso che sia anche stato assimilato da tutti qui, non è nec..........[CUT]
Io invece, perdonami, non capisco proprio cosa ci fosse di così reiterato, fastidioso e indirizzato al Digifast nella risposta di Microfast - che pure si era in qualche modo resa necessaria - da meritare un post del genere.Microfast abbiamo capito che il tuo pensiero è quello che non si puo vivere senza un Digifast e un tecnico che ti segua per fio e per segno come una baby sitter, il problema è che esistono anche quelli che non la pensano come te per fortuna.. Penso che sia inequivocabile il tuo pensiero e penso che sia anche stato assimilato da tutti qui, non è necessario che tu lo ripeta ogni quattro post.
Con un segnale sinusoidale non si fa molto, giusto la cara vecchia e semplice risposta in frequenza e quella della distorsione armonica, misure semplici che tutti capiscono, infatti mi sembra che si tirino in ballo sempre e solo queste.con segnale sinusoidale le due risposte sono assolutamente identiche
So di avere tantissime lacune e questa è solo una delle tante, per cui non mi vergogno di chiedere umilmente a chi ne sa di più: "cosa è la velocità di modulazione?", magari una spiegazione Philadelphia style (come se avessi 10 anni).Una maggior velocità di modulazione porta a riprodurre la modulazione stessa in modo più netto e questo di conseguenza puo aumentare anche l'ampiezza della modulazione
Concordo pienamente.questa è una sonora sciocchezza
Per completezza d'informazione va detto che anche con minidsp tramite rew puoi impostare una curva targetEsatto, i metodi a convoluzione seri, per seri intendo quelli dove la birra del DSP è sufficiente a far bene il lavoro, sono decisamente più precisi ( da qualche decina di punti di intervento si passa a migliaia se non decine di migliaia).
E poi la convoluzione permette anche di correggere in fase, caratteristica molto importante quando si lavor..........[CUT]
sinceramente lo slew rate non ha molto a che fare con i preamplificatori. piuttosto è una caratteristica ben precisa degli amplificatori o stadi finali di amplificazione.
a mio avviso, la differenza tra un preamplificatore ed un altro più marcata può essere dovuta alla quantità di armoniche che si introducono o non sono filtrate