Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per chi lo ha visto in 3d, stiamo ai livelli di transformers 3?
a me la saga star trek in tv non mi ha mai attratto infatti non ho mai visto nulla inerente, però quando usci questo film al cinema mi incuriosì molto a tal punto di volerlo vedere appena uscisse in bd, ma secondo voi è possibile vedere questo film anche se si è a digiuno di star trek..........[CUT]
al mediaword ho notato che cè un altro star trek piu recente, diciamo moderno e dovrebbe essere il prequel di INTO DARKNESS. a questo punto che devo fare, noleggiare questo primo oppure vedere direttamente into d.?
quotone doppio carpiato........Ma il vero evento trek di qeusto periodo è TNG in blu-ray, altro che le giostre di Abrams.
Alcun collegamento non propio...bisogna vedere necessariamente prima il film del 2009...
| Spoiler: |
| Spok "originale" |
riquoto e riconcordo....... sono proprio una cosa diversa