Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cioè?un microfono calibrato e studiarsi un attimo il posizionamento e interfacciamento dello stesso in ambiente
Personalmente ritengo che le condizioni della misura debbano essere le stesse in cui si verrà poi a trovare l'ascoltatore.per interfacciamento intendo, se ci sono oggetti particolarmente riflettenti nei pressi del microfono che potrebbero disturbare la misurazione
Bè le misure equalizzate e non equalizzate le avrei gia. Non era quindi necessario. Forse misure per vedere intervento delle modifiche sarebbe stato interessante, ma non c è stato veramente il tempo. Il microfono l ho usato per i livelli.
Scusa la mia ignoranza, ma se con la modifica dai diffusori le frequenze basse sono piu' pronunciate e cosi' le alte. Il mio orecchio le sente più presenti. Questo non è dovuto ad un cambiamento della curva di risposta? Capisco quindi, correggimi se sbaglio, che il maggior dettaglio e presenza degli estremi di gamma sia frutto della migliore qualit..........[CUT]