ziggie1981
New member
grazie gfr quindi non c'e' modo di risolvere vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche se in grande ritardo ti volevo chiedere di essere più dettagliato non riesco a risolvere il problema mi potresti gentilmente dare istruzioni più chiareVai nel menù del tuo sintoamplificatore, vai nella sorgente desiderata, tipo "CD" o "BLU RAY" e li devi selezionare la modalità, se selezioni standard allora avrai 2CH, e cosi' via
dovrei controllare ma si sente basso fino ad oltre 50......@Gippettino 70: se è il livello non devi agire tanto sulla scala, ma sui livelli di ogni altoparlante.
ma per mantenere il bilanciamento li devi alzare tutti in modo uguale...
però, non capisco come mai sia così basso: hai fatto l'audissey? non è che per sbaglio ai inserito il 'mute -40'?
il manuale e difficile ad interpretare comunque se tu per caso riesci a ricordare mi fai saperema non puoi controllare il manuale?
se è solo sky mi pare che ogni sorgente possa essere livellata in modo indipendente... solo che ora non ricordo come fare.
alloro io ho fatto setup->ingressi-> livello sorgente ->ingressi analogici portato +12db e pure lo stesso i digitaliSetup -> Inputs -> Source Level
Source Level Default settings are underlined.
• This function corrects the playback level of the selected input source’s audio input.
• Make this setting if there are differences in the input volume levels between the different sources.