Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dovresti creare 3 cartelle, una per film, una telefilm ed una anime...
e vedere se esiste un addons che gestisce gli anime, se non c'è puoi sempre creare delle smartplaylist
ho creato infatti le tre cartelle, e uso un addons per reperire info sugli anime e funziona bene..
Però non riesco a nasconderli nelle Serie TV...
Devi creare due smartplaylist una per anime, una per serie tv. Nel menu principale devi disabilitare le serie tv (non riuscirai mai a separare serie tv da anime) e creare due nuove pagine Anime e Serie TV da abbinare alle smart playlist
ho creato infatti le tre cartelle, e uso un addons per reperire info sugli anime e funziona bene..
Però non riesco a nasconderli nelle Serie TV...
ok, capito... dove disabilito le serie tv?
grazie!!
Io uso Aeon Nox, e con questa skin bisogna andare in impostazioni, modifica menu principale. Si va sulla scheda serie tv e la si disabilita.
salve ragazzi ho appena installato xbmc su win 7 e devo dire che e davvero bello. volevo chiedervi un consiglio premetto che sono un novello in questo campo ma sono riuscito a scaricare tutte le trame ect. l unica cosa che nn sono riuscito a rivolvere e il leggero blocco dell immagine durante la riproduzione. come posso risolvere il problema???? i ..........[CUT]

Anche a me succede ultimamente... vanno tutti a scatti i bluray. .. se meyto uscita audio hdmi. Se meyto analogica vanno normali. ..