rossoner4ever
New member
Si hanno tutte la stessa qualità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
L ampli decodifica. Altrimenti non sentiresti nulla. Decodifica e basta. Togliendo ogni altra elaborazione.
Ma poi scusa hai un oppo 95 e fai fare la decodifica al 706???!!!!!![]()
Esatto...altrimenti se non lo venisse è un pò difficile ascoltare dei bit...Quindi, nell'esempio che avevo riportato sopra, la differenza sta nel fatto che, col pure audio, vengono disattivate tutte le calibrazioni audyssey...ma il dts viene comunque decodificato.
Giusto?
Se fai fare la decodifica all oppo anche passando da hdmi è sempre il 95 che sta elaborando il segnale audio... E lo fa sicuramente meglio del 706.si venivo da un 705... Poi ho avuto un 906 adesso il Marantz... Con il quale mi trovo benissimo... La soluzione pre e finali in ht è sicuramente la migliore.Sto facendo delle prove. Ora sto provando l'invio in bitstream (facendo fare le decodifiche all'Onkyo).Dopodichè provero il flusso LPCM (decodifiche fatte dall'Oppo).So che l'ideale sarebbe utilizzare le uscite multicanale dell'Oppo, in modo da sfruttare gli ottimi Dac di quest'ultimo.Ritengo,però, che tale modalità sia più opportuna quando si