Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Premettendo che ho problemi di salute e che mi è impossibile "andare sul campo" e ascoltare, potreste dirmi perché NON dovrei approfondire l'abbinamento tra un Marantz SR5007 e i diffusori in mio possesso, che sono 2 B&W603s3 + 1 B&W LCR60s3 + 2 B&W602s3 + Sub CHARIO Reference?
Ovvi..........[CUT]
Buongiorno, volevo avere dei consigli sul mio primo sistema HT e in particolare sul sinto da abbinare... come diffusori pensavo di acquistare il sistema HT della Jamo (non so ancora se S606 o S608) da abbinare al sub sempre della Jamo sub 660, l'utilizzo sarebbe prevalentemente come Ht e sporadicamente anche per l'ascolto di musica... i sintoamplif..........[CUT]
Non vedo ragioni valide perchè tu non debba abbinare un Marantz alle B&W. Tra l'altro per quello che chiedi è l'ideale: introdurre un po' di peso, calore, educazione e raffinatezza in un sistema troppo allegro.
Questo secondo me, secondo altri non so.
Probabilmente il Denon.Grazie Diablo, d'accordo sull'abisso tra i due modelli Onkyo (non per nulla uno costa il doppio dell'altro) ma tra l'Onkyo 828 e il Denon AVR 3313 su quale ti orienteresti...
Grazie, Diablo. Sono proprio le informazioni che cercavo: quelle che permettono di orientarmi verso un'idea di suono. Continuo il mio scavo, tenendo conto delle tue preziose informazioni. Grazie.![]()
Grazie del consiglio: sceglieresti lo Yamaha perchè lo ritieni di qualità migliore o per l'abbinamento con le mie casse ?Sinceramente ti consiglio di valutare ampli stereo. Difficile che un multicanale di fascia bassa possa restituire la stessa qualità del tuo vecchio integrato Technics. Se alla qualità preferisci la versatilità o comunque il multicanale (ma senza centrale te lo sconsiglio), forse lo Yamaha è quello che sceglierei...
Ho trovato una buona offerta per un MARANTZ SR5007 ricondizionato a poco più di 500 € : questo penso possa sostituire egregiamente il mio attuale ampli. O no ?È quello che definirei più completo. Non credo che a livello qualitativo tra i modelli proposti ci possano essere grosse differenza. In ottica stereo può essere che il Denon offra più garanzie, ma onestamente dubito che ci sia un vantaggio importante. Rispetto ad un integrato stereo di pari prezzo a livello di qualità non c'è proprio paragone..
Può esser un'idea, ma personalmente se volessi badare alla qualità andrei più su prodotti di fascia più elevata. Il 5007 è pur sempre un entry level...
Anche andando sull'usato nel catalogo Marantz andrei sulla serie 6000.