ryo99
New member
Mi iscrivo che sto nella condizione di cambio sub. Ma un REL è scartato in confronto a SVS?
Dipende quale REL avevi in mente? Metratura della stanza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi iscrivo che sto nella condizione di cambio sub. Ma un REL è scartato in confronto a SVS?
Un dubbio: i 400watt del SVS una volta equalizzati con l'anti mode saranno sufficienti?
Ma a quanto pare piccolo e cattivo non convivono.
sottoscrivo questo tread perche' sono nella stessa situazione tranne che nel mio caso l'uso e' 80% Ht e 20% musica. Non cerco un sub che scenda più in basso, ma invece vorrei ottenere un più forte impatto, più secco, soprattutto più veloce e più frenato. La stanza è 18 mq con + una piccola cucina aperta comunicante. Stavo valutando un sunfire hrs 10, che differenze dovrei aspettarmi, mi darebbe quello che cerco?... Avrei intenzione di prendere un nuovo sub. L'uso a cui sarebbe destinato è 50% HT e 50% musica (sia 2ch che multicanale). Quindi probabilmente eviterei sub reflex orientandomi su un cassa chiusa. Dovrebbe garantire bassi precisi, controllati e ben articolati senza code e "sbrodolamenti" vari per la riproduzione musicale e..........[CUT]
Spettacolare l'SB13 ultra, quasi quasi aspetto e me lo regalo per Natale, anche se il costo è alto...parecchio. La questione è sempre la solitaSono due cose che non possono coesistere, i sub hanno bisogno di litraggio per spingere bene in basso, un cassa chiusa semplicemente non potrà mai arrivare al livello di un reflex a parità di cono utilizzato e nemmeno suonare più pulito. Per avere una buona precisione e dettaglio non conta che sia cassa chiusa o reflex, conta che il sub monti buoni..........[CUT]
Spettacolare l'SB13 ultra, quasi quasi aspetto e me lo regalo per Natale, anche se il costo è alto...parecchio. La questione è sempre la solita, bisogna spendere un pò.
ho capito bene? Spinge come 4 SB12?
sottoscrivo questo tread perche' sono nella stessa situazione tranne che nel mio caso l'uso e' 80% Ht e 20% musica. Non cerco un sub che scenda più in basso, ma invece vorrei ottenere un più forte impatto, più secco, soprattutto più veloce e più frenato. La stanza è 18 mq con + una piccola cucina aperta comunicante. Stavo valutando un sunfire hrs 10, che differenze dovrei aspettarmi, mi darebbe quello che cerco?
ma un 12" nella mia piccola stanza di 18 mq più una piccola cucina aperta accanto, non sarebbero troppi?
tra un HRS12 ed un SVS SB12-nsd quale ritieni che mi darebbe di più quello che cerco?
Quindi mi consigli un cassa chiusa