adslinkato
Moderatore
(...)
1) nella gamma medio alta l'OPPO 105 mod. KTM mi è sembrato più ricco di dettagli e più trasparente
2) nella gamma bassa l'OPPO mod.KTM mi è sembrato più controllato e naturale (...)
Si tratta della stessa macchina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(...)
1) nella gamma medio alta l'OPPO 105 mod. KTM mi è sembrato più ricco di dettagli e più trasparente
2) nella gamma bassa l'OPPO mod.KTM mi è sembrato più controllato e naturale (...)
Si tratta della stessa macchinao la seconda è l'Aurion? Editi od ho capito male io?
...forse andrebbe chiesto ad Aurion, ma dato che leggevo nei post precedenti che uno dei 105 del confronto sarebbe stato uno mod. 2 canali + 2, volevo sapere se l' Oppo 105 Aurion del test è un cd. Full Aurion oppure no (sui 2 canali stereo) , se ha partecipato anche l 83se full Aurion e se solo BJt era il 'bendato'
...thanks
(...)Stefano(BJT) per essere totalmente neutrale si era messo degli occhiali da sole coperti da due tovagliolini che lo rendevano cieco, questo a fatto si che durante le varie prove si è contraddetto più volte........(...)
Dunque, secondo il tuo giudizio, avrebbe surclassato l'Aurion in tutte le gamme di frequenza...?
Che vuol dire questa espressione?
Voglio precisare che la prova è stata effettuata solo in stereo, purtroppo non si è avuto il tempo di fare la prova con l' 83SE full Aurion, l'unico bendato era BJT ma anche gli altri pur non essendo bendati non sapevano all'inizio quale fosse la posizione dei due lettori tranne Alberto che non si è mai pronunciato se non alla fine della prova.
Po..........[CUT]
Ma c'é un motivo per cui tutto su questo confronto é così criptico?
scusa proabilmente anzi sicuramente é l'età ma continuo a non seguire: l' Oppo 105 mod quale? Vedi mio post precedente siete criptici....Scusa forse non mi sono spiegato bene, nella gamma medio alta l'Oppo 105 mod era....
ciao![]()
Era solo per sottolineare ironicamente che si è contraddetto più volte sul giudizio dei 2 lettori