Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora devo staccare.
Te li mando con mp appena posso.
Ciao
Ora devo staccare.
Te li mando con mp appena posso.
Ciao
è la parte che potrebbe aver senso. Come affermazione in generale.Quello che io ho detto, e che confermo, è che alcuni contenuti sportivi in broadcasting HD esprimono un color gamut più ampio dell'sRGB
Sostanzialmente tu stai dicendo: dato che non è detto tutto venga prodotto in Rec. 709, e che con alcuni eventi sportivi i miei occhi notano una maggiore ampiezza di tonalità, allora ne consegue che la spiegazione non può che essere il gamut più ampio (è una mia interpretazione di quello che mi pare tu volessi dire, correggimi se sbaglio).Ti spiego il perché (ho tagliato qualcosa per brevità).
1) ...Dire il rec.709 vale tanto per i BD quanto per sky HD è solo una mezza verità. ...anche in fase di creazione di contenuti sono normali degli scostamenti, anche significativi. ...E ribadisco, a scanso di equivoci, che mi sto riferendo esclusivamente ad alcuni eventi sportivi.
2) La differenza in termini di maggior ampiezza di tonalità espressa da determinati segnali relativi ad eventi sportivi rispetto al BD è talmente eclatante da non poter essere spiegata solo in termini di gestione/risoluzione del movimento. Ergo, non resta che la spiegazione di cui sopra al punto 1).
Il discorso qui alla base mi sembra troppo generico. A quale BD e/o quale film ti riferisci in particolare? A che servono i direttori della fotografia se non per dare proprio ad ogni BD un aspetto diverso? Ti faccio un esempio: secondo te un evento NFL su Fox o Espn è (appare) meno saturo di un qualsiasi episodio di Trasformers?...2) La differenza in termini di maggior ampiezza di tonalità espressa da determinati segnali relativi ad eventi sportivi rispetto al BD è talmente eclatante...
ieri sera mi son visto la NFL su fox... :sbavvv:
Ma invece con i film (Sky HD e BluRay) ? come stiamo al livello di nero? blooming/clouding?...
Grazie!![]()
Ragazzi dopo tutte queste pagine possibile che nessuno ha parlato di clouding(ok che non ne parlava praticamente nessuno già dall'855), coni(qui qualcuno lo aveva lamentato) e vertical banding(idem)??
Possibile che Sony abbia risolto tutti questi problemi con le sue nuove tv? Ci sto facendo caso adesso...anche prendendo in considerazione forum este..........[CUT]
Restando sul calcio, se consideri che con 29 euro su sky hai il campionato, la CL, l'EL, il prossimo mondiale e non so che altro tutto in HD, i 19 Euro che ti chiede mediaset sono un mezzo furto.
Hai preso il W9. Bene, cerca di godertelo, fai un piccolo sacrificio e spendi 'sti 10 euro in più al mese.[CUT]
Ciao leggendo di questo sony w905 non si trovano difetti,sarà vero?dovrei prendere a breve il 40w905 come trovo una offerta buona e avendo ps3 e a breve ps4 sembra che non dia problemi con il gioco online e offline,attualmente lo vedrei solo con segnale digitale,le impostazioni predefinite per il gioco e tv vanno già bene?
Ciao ragazzi...mi avete fatto tentennare ma purtroppo, Sky con calcio + Hd (esclusa la champions che è nel pacchetto "sport" e non "calcio" - bastardi!!! - ) viene ben 34€ al mese a fronte dei 19€ di Premium e contando che mi interessa solo calcio e l'hd direi che non ho scelta..
fortunatamente mi hanno detto che le squadre p..........[CUT]
Si hx855 intendevo, ho corretto. Sto aspettando da 1 MESE che la sony se lo venga a prendere. Ha un problema sul vetro sinistro, non è attaccato bene nell'angolo e quando lo premi "cigola". Poi, da quanto si evince e se non ho capito male il 905 è migliore.Michael,W805 o hx 855..?Se stiamo parlando dell'hx855 beh..gran televisore come d'altronde il W905.Ma se ti trovavi ancora bene perchè lo hai cambiato?? Oltre al design ha un'immagine pazzesca!
![]()