Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
comunque ho fatto meglio io di voi due all'epoca acquistando l'rs48....:ciapet:...![]()
il fatto che un prodotto sia nel mercatino non è certo indicativo per capirne le qualità... Gil passerà al 500 che neanche ha visto, più che mancanze del 48 ci vedo voglia di upgrade... di quella acuta!![]()
Detto questo per puntualizzare, ritornando alla discussione sul sony, con tutta il rispetto pe rl'indiscussa professionalità del recensore, provare il sony 1000 su uno schemo di 2.44 m e' come valutare e dare delle verità oggettive su una ferrari 430 provata nel circuito di sotto casa perché le altre vetture le provavo sempre li... dai un vpr di quelle aspettative e con quel flusso luminoso per forza deve essere messo su schermi adeguati o no ?!? ma si puo fare una prova definita SERIA di un vpr da 6000 lumens su uno schemo da 3 metri?|? certo che i valori si vanno a far benedire.. non stiamo parlando di chissa quale nozione fantascientifica ma della base...
Scusate ma il 1000 dovrebbe avere la possibilità di utilizzare l'iris in modalità statica, se così fosse basterebbe impostare lampada bassa e iris tutto chiuso regolare lo zoom fino ad avere a 100ire i canonici 15ft poi fare le varie letture del gamma e pubblicare i relativi dati, non è così difficile da fare.
La tua obiezione riguarda la risoluzione maggiore del 1000 su un quadro (piccolo) da 244cm di base o la sua luminosita' su tale schermo? Perche' anche su strada sotto casa, si possono provare parrechie cose della Ferrari (ammortizzatori, sospensioni, marcie, stabilita' ecc). Per come la vedo io, ci sta sempre un modo di provare i vari vpr lasciando..........[CUT]
chiedo un favore a sisco 123...
Potresti postare le tue rilevazioni sul livello del nero del tuo sony 1000? Io ho uno schermo Black diamond e non credo siano adatte a una comparativa...
Tanto per capire se effettivamente il sony 1000 dato a Manuti per la prova potesse soffrire di qualche problema.
la sua obiezione riguarda entrambe e la condivivo non in pieno,di più.La tua obiezione riguarda la risoluzione maggiore del 1000 su un quadro (piccolo) da 244cm di base o la sua luminosita' su tale schermo? ......[CUT]
La mia logicamente era per la luminosita come ho ben riferito con l'esempio finale logicamente esagerano...
Tu pensi di poter scrivere cmq tante cose su una ferrari nello stradello sotto casa???? Ok allora possiamo definitivamente smettere di scrivere
il fatto che un prodotto sia nel mercatino non è certo indicativo per capirne le qualità...
la sua obiezione riguarda entrambe e la condivivo non in pieno,di più.
Imho, non ha alcun senso usare il 1000 su un schermo di 2,44 cm,ancor meno pagarlo 15000€ per usarlo su uno schermo di quelle dimensioni.
Il sony 1000 ha senso se utilizzato su schermi dai 3m in su,come minimo...ovviamente ognuno è poi libero di fare come crede,convinto lu..........[CUT]
se uno vuole puo usare un 1000 anche su un schermo largo 1m che lo faccia,l'importante è che sia soddisfatto.be se uno vuole usarlo su un 244 basterebbe essere sicuri di non doversi abbronzare le retine non pensi SUPERSLIDE![]()
perche' la vogliamo complicare quando è semplice?Mi chiedo, perche mai? 391 lumens che ha misurato Andrea non bastano per 90-100''? Per quanto riguarda la risoluzione e la differenza fra 2K e 4K, basta che io porti la poltrona un paio di metri piu avanti per poter distinguere la differenza. Quindi, qual' e' il problema? Non riesco ha capire la logica dei 3 metri....
L' aumento della risoluzione ..........[CUT]
perche' la vogliamo complicare quando è..........[CUT]
a quanto pare non è cosi semplice.Infatti, e' semplicissimo...percio' ripongo la domanda:
Ha mai calibrato qualcuno il 1000 dalla lente col iris totalmente aperto? Quanti lux ha misurato?