Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Enzo66
Se porti le tue elettroniche Classè da Roberto transaminasi, (non siete distanti), sono certo che contraccambierebbe opportunamente ;-)
Molti dubbi di Roberto si chiarirebbero....
Potrete anche trascorrere una bella e piacevole giornata in compagnia!
Ciao!
Stai scherzando? Certo che si, eccome!
Il problema, come ti hanno già detto, è che devi essere disposto ad entrare in mondo nuovo, quello dei tubi, dove l'attenzione verso gli apparecchi, soprattutto i finali, è decisamente superiore rispetto allo stato solido.
Io convivo da oltre 25 anni con uno storico valvolare, ci ho speso di manutenzione e v..........[CUT]
non saprei.
io abito a 30 minuti di auto da Vigevano, sono sempre andato a fare ascolti in sede.
nonostante la sua fama di burbero, Attilio Conti con me è sempre stato gentile e disponibile, concedendomi numerosi ascolti e soprattutto prolungati.
in effetti nell'usato si trovano ogni tanto i modelli "entry level". i finaloni in class..........[CUT]
Ciao Roberto,
Una precisazione,i miei Audio Research sono: Pre Ls17SE e Finale VS115 con Valvole Kt120 e non quelli da te descrittti
Devo ancora portarli da Sinergy,con molta probabilità sarò di nuovo in Piemonte verso fine mese,in quell'occasione porterò le elettroniche in conto vendita.
Secondo me pilotano in modo egregio le 802, ma qui,solo..........[CUT]
Ma eventualmnte se proprio non si vuole spendere moltissimo ci sarebbe anche il Plinius SA103 che se pilota egregiamente delle Thiel 3.6 non dovrebbe avere problemi con le 802diamond.
Mi pare che qualcuno lo abbia come finale ed è molto soddifatto.....
Hai visto che i modelli che ho indicato erano errati? La pensi allo stesso modo?
Non solo anche BAT, VTL, CJ, basta che sia a valvole per addolcire un pochino le 802Intendi con il pre AR?
Non posso che confermare la bontà dei pre Audio Research. Ebbi la fortuna di provare a casa mia un Ref5 su certi aspetti era davvero stratosferico. Tuttavia gli preferii il VTL 6.5 solo per una questione di gusti personali ma oggettivamente con i Reference sei al top.
Voci piuttosto attendibili mi dicevano che comunque gli LS26-27 si avvicinano mol..........[CUT]