Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Basterebbe scegliere componenti adeguati all'ambiente ,non per niente ci sono diversi modelli, un motivo ci sara'.... non credi ?

A me piacciono quelle e quelle saranno, se devo perderci in qualcosa pazienza, scegliendo altri modelli ho capito che non si avra mai tutto quello che si desidera , ecc ecc

Ultima modifica:
Pero' non restarci male poi se da un tuo amico sentirai il suo impiantino andare meglio del tuo (e' solo per fare un esempio), suona meglio un impiantino sistemato come si deve di uno bello, costoso ma preso e messo li'.

Pero' non restarci male poi se da un tuo amico sentirai il suo impiantino andare meglio del tuo (e' solo per fare un esempio), suona meglio un impiantino sistemato come si deve di uno bello, costoso ma preso e messo li'.

Vabé ora non diciamo stupidagini.
Rimaniamo con I piedi perterra.
Se mi dici che trovero differenza tra umpianti uguali e disposizione diversa ti do ragione, quello che hai detto é illogico a mio parere.

lo so Antonio ma la maggior parte di noi ha queste metrature quindi mi viene difficile pensare di rinunciare a questi diffusori
diciamo che avrei dovuto scrivere dai 35mq in su... lo so
il problema non è la metratura....poco indicativa ma come essa si sviluppa e che vincoli pone.....25cm dalle pareti un diffusore già enfatizzato di suo quando è messo nel deserto a suonare figuriamoci cosa si prospetta di avere

be è abbastanza secco come timrbica.. a confronto con le sue rivali potrebbe causare meno danni... è una mia opinione.. di sicuro più lo discatti dal muro di fondo meglio è... per quanto riguarda le alte che rimbarzeranno ovunque si potrebbe migliorare con qualche pannello insonorizzante.

Beh, vedo che siete tanto infervorati nella discussione che nessuno mi ha ca...xato!!!!!!
Allora se non avete consigli, qualcuno che ha il modello Synergy F2 può dirmi se vale la pena? E con quale centrale abbinarlo?
Grazie

Tempo fa ascoltai le f3 non mi sono piaciute il suono era troppo "ovattato" non ho notato tutto questo dettaglio "sbrodolavano" un pò al contrario della serie Rf, se hai la possibilità vai di quest'ultime. ;)

dopo aver venduto il centralone (RC64) a Baccio mi son trovato a doverlo rimpiazzare e non ho saputo resistere alla Tentazione di dare il giusto compagno alle mie torri.
Il Palladium (P27C) sta arrivando :) (l'ho già messo in firma ma non è ancora in casa mia)

Lo so, forse avrei dovuto/potuto upgradare prima la sorgente e/o integrare l'amplificazione ma, credetemi, era più semplice giustificare a mia moglie questo acquisto che nuove elettroniche. Ora ho davvero esaurito i fondi per ulteriori nuovi acquisti, fino alla prossima primavera mi godo quel che ho.

dopo aver venduto il centralone (RC64) a Baccio mi son trovato a doverlo rimpiazzare e non ho saputo resistere alla Tentazione di dare il giusto compagno alle mie torri.
Il Palladium (P27C) sta arrivando :) (l'ho già messo in firma ma non è ancora in casa mia)

Lo so, forse avrei dovuto/potuto upgradare prima la sorgente e/o integrare l'amplifica..........[CUT]

Che non è poco caro mio, credimi.
:)

Mi sono arrivate le RB81 mkii!!! Cosa gli posso far suonare per accelerare il rodaggio? Una 50ina di ore può essere sufficiente ad un volume medio-alto?
Grazie