• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Media player solo per musica

Mastodontico? Il mio è 17*17*8 cm. Prova con un righello(o guarda le foto nella mia firma, è alto un terzo di una lattina di coca cola :P).
Facile da usare? Lo accendi, lanci l'app sul cellulare e lo usi. Tempo di boot sui 10 secondi, forse meno. In realtà potresti anche lasciarlo sempre acceso, consumerà si e no 5-6 watt.
Display? Comprati un tablet, con 100€ ti prendi uno vecchio da 10" e il tuo display ti seguirà in giro per casa.
L'unica cosa sulla carta complicata è l'installazione iniziale, ma esistono guide davvero passo passo, con i comandi linux da copiaincollare sul tuo programma SSH.
Xbmc è meglio se e solo se vuoi usarlo anche per vedere i FILM. MPD è definitivo.

Ultima modifica:
Ho fatto in filmato per farvi capire realmente come funziona e quanto ci mette.
I due cosi che vedete di fianco al pc sono la mia alimentazione esterna per la scheda audio, tweak che ho fatto ma che è perfettamente evitabile, soprattutto se usate un dac esterno o la hiface two o una scheda audio diversa dalla asus xonar essence stx.
http://www.youtube.com/watch?v=mUAjQMw6xTM
Finche dice connection failed vuol dire che il pc non è pronto e si sta aprendo. Poi non si è mai bloccato ne ha mai dato problemi.

Grazie hal999.
Gli oggetti da te indicati sembrano ottimi, ma per me sono fuori budget....

Mi sembra però interessante lo Stram Box della Pro-ject.
Qualcuno ha qualche esperienza da condividere?

Ciao!