Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
E' proprio questo il bello... ci si rende subito conto (una volta che si è portata a termine la calibrazione) quanto la resa sia differente dalle nostre precedenti (e pur meditate) regolazioni ad occhio.Avvicinarsi quanto più possibile al riferimento placa quel senso di "smania" della ricerca del "setting migliore" che caratterizza spesso l'utente che non utilizza la calibrazione con sonda. Sorrido quando penso ai miei precedenti "goffi" tentativi di migliorare un setting con metodo occhiometrico
Un mese??? Mi sa che tu hai una concezione del tempo tutta tua!!!Ovviamente e' per questo che ho preso la sonda e ho scassato l'anima a Roberto per un mese filato
PS nn cercare di fare finta di niente voglio il file di HCFR per vedere che hai combinato dopo la calibrazione del D eh ¬¬
Si effettivamente non me l'aspettavo...Questo dimostra che come dicevo il D e' un altro mondo da calibrare e risponde in maniera molto piu' convincente .... a 10 e 20