Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cercare nell'usato....
Quello che ti hanno detto su accuphase non corrisponde a verità, almeno non sui nuovi integrati in classe A/B.
...[CUT]
il 6300 usato lo puoi trovare sempre attorno ai 2000/2500€, forse il norma lo trovi anche a meno, notoriamente i mc tengono meglio il prezzo dell'usato.....comunque sia non sarebbero paragonabile al 6300 in quando anche il 6300 lo potrei cercare usato a un prezzo decisamente inferiore.
Ma infatti il mio non era un cosiglio per gli acquisti qualcuno aveva chiesta altri integrati in quella fascia di prezzo tutto qui.per luca per i norma mi pare di leggere che sono molto analitici, trasparenti e a volte freddini. molte opinioni dicono cosi quindi troppi rischi. visto che sono pregi che io non cerco esasperatamente.
Ovvero... ti restituiscono esattamente quello che gli offre le tua sorgente, non tolgono e non aggiungono nulla. Fossero tutti così...i norma mi pare di leggere che sono molto analitici, trasparenti e a volte freddini...[CUT]
io ufficiale italiano, nuovo imballato, l'ho sempre visto abbondantemente sopra i 3000, però non discuto se tu lo hai trovato a quella cifra nuovoTanto per chiarire il mc ma6300 si trova nuovo a 2500, usato sotto 2000
Ne conosco solo 2 di quelli citati!Ma guarda i primi che mi vengono in mente Audia Flghit two, Norma IPA140, Sugden masterclass e A21se, Accuphase E260, E360, Audio Note OTO, o SORO, naturalmente quelli più costosi da ricercare nel mercato dell'usato, senza ndare a toccare marchi top tipo Pass, Gryphon, Burmester e compagnia cantante......
Hai detto proprio quello che avevo già scritto nei primi commenti!.Tra i citati da 2112luca io proverei a valutare il Sudgen e l'accuphase E260.
In entrambi i casi penso che avresti diffusori sottodimensioni rispetto alla qualità dei due ampli......[CUT]
No ho abbandonato l'idea CM 10 "troppo care" per un woofer in più e il TW delle PM1La pensiamo sempre allo stesso modo Old
P.S. mi raccomando le CM10(mi scuso per l'OT)