Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Entrambe. Sono buone di partenza, ma ogni pannello andrebbe calibrato sulla base della propria catena video.Ragazzi ma i profili professionali 1 e 2 sono buone basi di partenza o comunque andrebbero sistemati?
Spesso introducono più artefatti che benefici, prova a disattivarli e vedi se ti va meglio.Consigliate di disattivare tutti i filtri?
Miracoli con materiale SD non può farne e non li puoi pretendere, si dice che i Sammy vadano un pochino meglio su questo versante, ma modelli da 42" plasma li fa solo Pana.Io non sono del tutto soddisfatto dalla resa in sd del mio 42gt60, cosa consigliate?
Che è quello per cui sono nati sti TV, per il resto ti devi accontentare.Con materiale f.hd invece la resa è da mascella a terra...
Ragazzi ma i profili professionali 1 e 2 sono buone basi di partenza o comunque andrebbero sistemati? Consigliate di disattivare tutti i filtri?
Io non sono del tutto soddisfatto dalla resa in sd del mio 42gt60, cosa consigliate?
Con materiale f.hd invece la resa è da mascella a terra...
Io ho provato a riprodurre a chiavetta i vari .mkv che ho e si vedono tutti alla perfezione.
Non lo so perchè i BR 3D ce li ho tutti su disco
@ fede_ugo
Ti consiglio di editare la prima parte del tuo post.
Ciao
Si vai pure tranquillo con la regolazione dei controlli di base... e ci mancherebbe.ad ogni modo per la seconda parte del messaggio sapresti rispondermi??
Logitech harmony... assolutamente.Altra cosa che telecomando mi suggerite di prendere per raggruppare Tv, sky, play3, dolby, dvd rec ??