Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti confermo anch'io che il volume non cambia con i valori negativi e che non "strozzi" niente, vai tranquillo.
Ok grazie. Più che altro non è tanto il fatto che sono valori negativi ma che sono valori di fondo scala...magari ha rilevato il volume del sub troppo alto per la mia camera e ha di conseguenza sbagliato la calibrazione però se non è così meglio
Probabilmente la valutazione dei 75db pre calibrazione non e' molto precisa, comunque io consiglio a tutti quelli con la XT32 di metterlo a 85db e non a 75 nel pre calibrazione, spesso i sub impostati con il volume sugli stessi troppo basso suonano peggio, intorno agli 85-90db invece si trovano circa a meta' volume e nella configurazione piu' vicina allo standard per cui sono stati costruiti (e Audyssey lavora al 100% comunque).Tra l'altr oa me succede una cosa strana se non erro. Mi fa impostare i 75db ma alla fine della calibrazione mi pare lo setti a +3.5db con la manopola dietro che sul display lcd del sub segna -28! Vabbe poi io lo passo a -23 perchè mi piace di più
Però non capisco questo settaggio automatico![]()
Stasera ripensandoci mi è arrivata l'illuminazionein pratica il potenziometro di un moderno A/V si comporta come la centralina di un acceleratore elettronico di una macchina (Vs il vecchio sistema "a filo") regolandone l'erogazione a monte.
Probabilmente la valutazione dei 75db pre calibrazione non e' molto precisa, comunque io consiglio a tutti quelli con la XT32 di metterlo a 85db e non a 75 nel pre calibrazione, spesso i sub impostati con il volume sugli stessi troppo basso suonano peggio, intorno agli 85-90db invece si trovano circa a meta' volume e nella configurazione piu' vici..........[CUT]