Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti confermo anch'io che il volume non cambia con i valori negativi e che non "strozzi" niente, vai tranquillo.
Ok grazie. Più che altro non è tanto il fatto che sono valori negativi ma che sono valori di fondo scala...magari ha rilevato il volume del sub troppo alto per la mia camera e ha di conseguenza sbagliato la calibrazione però se non è così meglio
Probabilmente la valutazione dei 75db pre calibrazione non e' molto precisa, comunque io consiglio a tutti quelli con la XT32 di metterlo a 85db e non a 75 nel pre calibrazione, spesso i sub impostati con il volume sugli stessi troppo basso suonano peggio, intorno agli 85-90db invece si trovano circa a meta' volume e nella configurazione piu' vicina allo standard per cui sono stati costruiti (e Audyssey lavora al 100% comunque).Tra l'altr oa me succede una cosa strana se non erro. Mi fa impostare i 75db ma alla fine della calibrazione mi pare lo setti a +3.5db con la manopola dietro che sul display lcd del sub segna -28! Vabbe poi io lo passo a -23 perchè mi piace di più
Però non capisco questo settaggio automatico![]()
Stasera ripensandoci mi è arrivata l'illuminazionein pratica il potenziometro di un moderno A/V si comporta come la centralina di un acceleratore elettronico di una macchina (Vs il vecchio sistema "a filo") regolandone l'erogazione a monte.
Probabilmente la valutazione dei 75db pre calibrazione non e' molto precisa, comunque io consiglio a tutti quelli con la XT32 di metterlo a 85db e non a 75 nel pre calibrazione, spesso i sub impostati con il volume sugli stessi troppo basso suonano peggio, intorno agli 85-90db invece si trovano circa a meta' volume e nella configurazione piu' vici..........[CUT]