Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Facci sapere come si evolve la questione, mi interessa molto.
Qual' e' la distanza di visione?
Quant' e' la distanza fra lampadario e lente del vpr?
Hai qualche ostacolo dove va messo il telo o puoi collocarlo a qualsiasi altezza da terra?
Quanti metri sara' distante lo schermo dalla seduta? Cosi, si calcola la distanza di visione...
Puoi andare su uno quadro di 90'' (2,00 x 1,1 m.). Il 1070 si mette a 3 metri di distanza ad altezza 1,8 -1,9 metri dalla terra. Ti serve un telo grigio perche il vpr e' molto luminoso.
ciao yiannis grazie per le risposte,ma se io mettessi il vpr diciamo ad 2m 25 da terra ,visto che lo stesso sara' montato capovolto,sarebbe sempre sotto il raggio del lampadario,potrei mettere uno schermo da 2.20 ? oppure il telo risulterebbe troppo alto per il punto di visione nel caso giocando anche un po' di zoom.
ciao e grazie
Ciao ragazzi!
Sto per ordinare il mio vpr il w1070!
Ho da poco preso casa e stavo organizzando dove posizionare l'impianto!
Vi allego cuna foto del progetto e del rendering, mi piacerebbe sapere a che altezza posizionare il vpr e quale telo usare a quella distanza! Oltretutto mi piacerebbe metterne uno motorizzato ed ho vito che il w1070 ha una pre..........[CUT]
La distanza di visione sara' intorno ai 4 metri? Se si, puoi aprire uno schermo da 110-120 pollici.
Vi chiedo scusa per la mia pigrizia ma non mi va proprio di leggermi tutto il post :nono::nono:
Qualcuno che usa il 3D con questo proiettore mi può aiutare? grazie
Quindi, il vpr (lente) si mette a 3,3 dallo schermo e la sua altezza dipende dalla distanza telo-terra. Per esempio, se il tuo quadro inizia a 70 cm da terra, si ha:
70 + 124 + 6 = 200 cm.
Il tuo proiettore va messo 2 metri da terra.
Tutti gli occhiali DLP funzionano, potendo scegliere andrei su occhiali 144hz come i cielo blu o i sainsonic.