Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se hai modo...portalo da un tuo amico e vedi se con un altro sinto fà lo stesso problema. Se si...chiama SVS.
comunque non è normale, io non ho notato nessun fruscio con nessuno dei miei tre sub svs.. ho fatto giusto la prova adesso con l'SB13 Ultra mettendo l'ampli del sub quasi al massimo e il sinto a 0db e con l'orecchio vicino al sub c'è un silenzio assoluto..
A quanto è il gain del sub? Si sente anche quando lo imposti a metà?
A parte tutto come diavolo spacca sto sub!!??? lo sto strigliando a dovere con la netradio Frisky Radio... Ti sbudella!
Ciao, io ne ho due pb-12nsd e confermo che in assenza di segnale c'è un leggero ronzio in entrambi, ma dovrebbe essere normale, ho letto che anche altri utenti segnalavano questo particolare. Comunque non mi farei troppe paranoiegoditi il sub !
Visto skardy? Allora non ti ho consigliato male, il PB12-NSD domina anche i 54mq![]()
Ci sarebbe da dire che "fruscio" e "ronzio" sono due cose ben diverse che possono avere cause diverse (infatti lo avevo chiesto all'inizio).confermo che in assenza di segnale c'è un leggero ronzio in entrambi, ma dovrebbe essere normale