ryo99
New member
non capisco questa tua battaglia contro l'hrs12 sinceramente...sono sicuro che fra'un po'dirai che pure i sub da supermercato,quello che danno solitamente insieme ai compattoni,sono meglio del mitico sunfire...se il sunfire fosse cosi'scarso come lo vuoi far intendere,non credo che avrebbe avuto centinaia di migliaia di appassionati che lo posseggo..........[CUT]
a dire la verità io non ho mai detto che il pb-1000 è superiore in qualità musicale, il sunfire l'ho ascoltato ed è più controllato, ma un semplice PB-1000 spinge di più dato che non credavate nemmeno su questo punto, ma non è solo a quello che mi riferivo, ma di come non possa essere confrontato a un sub che costa la metà, uno come il cassa chiusa SB12-NSD costa la metà ma che è paragonabile tranquillamente alla qualità e potenza del sunfire hrs12..
certo finchè paragonate il sunfire ai bass reflex velodyne impact e cht che oltre a non essere molto musicali da come si legge in giro, non scendono nemmeno sotto i 27hz, e anche i b&w asw610, asw610xp e asw10cm sono sempre stati sub fini non da SPL per questo avete sempre considerato i vostri sunfire insuperabili in potenza e discesa e con qualità non paragonabili a sub di costo inferiore..
Ultima modifica: