Le mie diverse personalità (con la mia stazza un paio di magroni dentro di me ci stanno

) ci sentono davvero bene,
ed il ronzio si sente ancora anche dopo aver sostituito l'alimentatore (grazie al disponibilissimo CAT che oramai però mi rimanda a Samsung, ricordo che secondo 'sti cornuti di italocoreani il TV è CONFORME se il ronzio non si sente con il volume a 25 -su 100- da 4m di distanza!! NO COMMENT!!)
Sarò io ipersensibile, ma è un dato di fatto che il ronzio c'è... verificherò con le mie orecchie bioniche l'esemplare di mima nel weekend (ti prego non annullare il meeting, a questo punto sono ancora più interessato), poi aprirò la diatriba con Samsung, così non me lo posso tenere: è un pò come per il DFC dello ZT60 di antonio: sarò io ad essere ipersensibile, ma se una cosa ti fa impazzire non è che devi trasformare un piacere in un martello appoggiato sulle palle!!
Aggiugo che senza la copertura di lamiera posteriore, avvicinando le orecchie alle diverse schede presenti sul retro del TV (due driver ai lati, alimentatore e "piastra madre") non si percepisce una di queste come principale responsabile del buzz: questo è distribuito uniformemente su tutta la parte sx (da dietro) del pannello, come se a vibrare/ronzare fosse la schermatura interposta fra il pannello e le schede elettroniche, o addirittura il pannello stesso!! (sarebbe possibile, a vs avviso??)
Sostituito l'alimentatore la tonalità "base" del ronzio s'è un pò abbassata e forse (ma forse!) da un pò meno fastidio; purtroppo ogni tanto (anche senza cambi importanti di APL) s'innesca un ulteriore "portante" di bassa frequenza ma di più alta pressione sonora, ancor più fastidiosa... sono veramente adirato!
Sicuro è che fra il prezzo pagato inutilmente e questa magagna avrei dovuto recedere nei 10gg, con tutti i rischi del caso (qui c'è chi me l'aveva detto), ora non posso fare altro che:
- insistere con Samsung (ma senza il supporto del CAT la vedo dura ottenere altro)
- tenermelo così
- tentare di trovare io una soluzione
- svenderlo (ci rimetterei 2000€ in un mese) e passare alla concorrenza (solo se xò qualcuno me ne fa ascoltare uno prima e rinunciando a tutti i piccoli plus a causa dei quali avevo scelto Samsung, ma guadagnandoci con il nero!!)
Vabbè, Samsung non m'incu..a più, statene certi!!