@Plasm-on: padrone di non credermi, ma sono convinto anch'io che il problema sia proprio "da quelle parti", anche se la scheda di suo, ad orecchio, non sembra rumorosa, sembra proprio un disturbo da massa che fa le bizze, il che giustificherebbe anche la variabilità del buzz ad APL quasi stabile... e per risponderti, NO, i tecnici non hanno stretto nulla, ma ora che il TV è stato ufficialmente aperto, non sono certo uno che si fa spaventare da un cacciavite!!
Una domanda: non introduco nessun problema tipo clouding (anche se senza retroilluminazione è difficile...) stringendo troppo le viti, no?
Ovvio che non le devo spanare, ma oramai ho imparato: sulla moto prima di prendere la dinamometrica ne ho fatti di danni (sono uno di quelli che ha sempre paura di perdere i pezzi per strada!!!)
Grazie CIAO
Una domanda: non introduco nessun problema tipo clouding (anche se senza retroilluminazione è difficile...) stringendo troppo le viti, no?
Ovvio che non le devo spanare, ma oramai ho imparato: sulla moto prima di prendere la dinamometrica ne ho fatti di danni (sono uno di quelli che ha sempre paura di perdere i pezzi per strada!!!)
Grazie CIAO