@mima: la birra era 8.6 bionda! Per il barbaresco OK, fammelo però sapere con qualche gg di anticipo che porto le tagliatelle al sugo di cinghiale!!
@che.mi.compro: a questi prezzi non avrei dubbi, a meno che l'acquirente non voglia l'apparecchio più blasonato, purista, con il "nero più nero che c'è", oppure sia un giocatore online accanito, l'F8500 offre una qualità di visione emozionante (che non vuol dire niente, lo so... o forse vuol dire tutto!!)
Se poi guardi molto spesso sorgenti diverse dai BR, come DTT HD o peggio SD, e molto spesso anche l'HD di Sky non è un granchè, sicuramente l'upscaling e l'"aggiusting" ti cui è capace il Sammy può essere d'aiuto.
Ed il Sammy non sembra mai fare DFC, pure... (biasi docet), anche se c'è il dithering e non i 30K gradienti che mi piacerebbe davvero vedere sul VT60 (da vicino e da lontano: sapere che le sfumature di colore il Sammy le fa con il dithering, anche se il mio occhio già a 2m non lo vede più, non mi fa molto piacere!!)
[CUT]
la birra 8.6 sara' pronta! anche il barbaresco!!
chemicompro: quoto fully. specialmente dopo averlo visto.
Nota: che mi dite di bartolini? mi sta facendo schizzare. stamane mi hanno detto che era in consegna al pomeriggio. poco fa mi dicono che ci sono dei problemi (la nevrotica al telefono non ha voluto/saputo spiegare) e mi confermeranno se lo consegneranno (?)...l'avran sfasciato?