thegladiator
Active member
cerca di vedere i televisori. ciao
E su questo quoto al 300%.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cerca di vedere i televisori. ciao
a me nn pare identico tenendo presente che la soglia di partenza e' assai piu' bassa... .........[CUT]
Esattamente, non noti l'innalzamento. Però è anche vero che durante la visione di scene ad APL medio (10-20%) ti potrai rendere conto di un nero più alto rispetto ad un tv che in certi frangenti riesce a tenere meglio... e in questo caso occorrerebbe un confronto diretto tra le due tv per accorgersi della differenza.quello che ipotizzo è che magari, al crescere dell'apl (grazie a come funziona la nostra percezione della luce/colorimetria non lineare) e luminanza, magari il nero peggiore non viene percepito come tale (o comunque molto meno di quello che è in realtà).
E su questo quoto al 300%.![]()
raddoppia!!
e' uno scherzo, ma e' esemplificativo di quanto scrivevo prima: un raddoppio di un valore considerato basso muove poco.
sano e gladiatore, prox settimana siete invitati insieme a biasi e tamagnun per seduta di visione su F8500!
ciao
sulle fluttuazioni del nero qualcosa avevo notato e avevo scritto nelle mie impressioni sul tv di Roberto "cambiando canale a volte si vedeva bene come il nero improvvisamente diventasse più scuro" : nella seduta a casa tua ci concentreremo sulle fluttuazioni del neroin piu': non so se fw di tamagnun uguale a quello sul quale e' stato fatto il test, ma nessuno dei 3 ha visto
immagina la C allora =_=A mio avviso inoltre, assunto che il livello del nero espresso da Pana sia migliore, non trovo così grosse differenze tra il nero del 51" e del 64"... ben diverso il discorso per la serie D!
x thegladiator
converrai che però "hair’s breadth away" non rispecchia la differenza abissale che semra esserci dalle misure. E' questo che voglio capire. Se è una differenza che si vede quiasi soltanto dalle misure (il capello di distanza) mi sta bene, se è invece è quella sensibile distanza che indichi tu e altri, allora non mi st..........[CUT]