• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roger Waters in Italia luglio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il termometro di piazza esedra ha segnato 41 gradi!

auguri a tutti quelli che vanno a prendersi i posti migliori sul prato!!!:D
 
alex, io la porto...poi STICA! ihihihi. Tra poco parto, a Latina segno 34 gradi...immagino a Roma.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma si!!! ma che ce fregaaaaa ma che ce 'mportaaaa!!!! Io mi porto il 55/200 e tanti saluti!!!

Ma non hai il posto numerato!? non è un po prestino per partire?
 
no ragazzi non si possono dare certe news, a 6 ore dal concerto... niente reflex??? :cry:
sono qua a Montecatini terme e fra un paio d'ore partiremo, non posso lasciarla a casa.. ma se me la sequestrano??? dove va a finire???
non ho neanche lo zaino quindi arriverò con la reflex al collo.. va beh o la va o la spacca, mio zio ha lo smartphone alla peggio mi improvviserò con quell'oggetto immondo! =)
niente raduno -av magazine pre-concerto??? :P
io ci contavo.....
 
Sono astemio!! ;)
fatevi vedere amici!! io ho una maglietta con scritto pink floyd........ :P :P

528400_539751842730765_1463314560_n.jpg

foto segnaletica... se mi vedete, battete un colpo!!! :D :)
 
è ridicolo ma a quanto pare è così...
non portarla.
la questione foto è ben peggio... non fare le foto a un evento del genere è come non conoscere ragazze se si va in vacanza in svezia!!! :cry: :cry:, non me ne voglia Elena, battuta infelice, ma fa capire la gravità della questione! :D
beh io tra 20 minuti sarò in macchina.. spero sia un evento immemore... di quelli da non dimenticarsi di nuovo per tanto tempo.. magari chi lo sa.. potrebbe pure farmi risorgere.... o abbattere definitivamente!! :oink: :eek:
mi raccomando se mi vedete fatemi un fischio... sarò ben felice di conoscere utenti di questo glorioso Forum. probabilmente questo sarà il mio ultimo post pre-concerto. quindi i miei migliori auguri a tutti/E che il muro sia con voi.....
Andrea
 
Ciao, sto davanti all ingresso Monte mario, ho parlato con la sicurezza. Il discorso reflex è delicato.
Mi hanno detto, se nn la hai dietro ci fai un favore. Capita di chiudere un occhio, ma se poi ti beccano dentro diventa una cosa delicata.
 
Finalmente dentro dopo quattro ore di fila sotto il sole...Uno spettacolo solo a guardarlo il palco...ENORME...copre tutta la curva sud e gia' questo vale il costo del biglietto, detto da un Laziale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top