BlackZorro
New member
salve ragazzi vorrei prendere un 50ST60 per vedere tv sd e videogame e lo stavo pure ordinando ma poi in rete ho letto che ha un pessimo input lag e quindi non è adatto ai vg....mi sembra assurdo a voi risulta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è pessimo diciamo che non è bassissimo come gli altri plasma Panasonic, cmq nulla che renda il tv inusabile per i giochi, non te ne accorgi giocando, solo se giochi on line questo puo essere un limite perche il lag del tv si somma a quello della rete e quindi ti fa perdere qualcosa.
Sinceramente non conosco i dati di lag del tv che hai, ma ti ripeto con l'ST60 non è un dramma, spesso nei forum si drammatizzano dati che poi nell'uso quotidiano non hanno grande importanza. Quello che mi sento di dirti è questo: se compri il tv prettamente per giocare on line e t'interessa principalmente quello allora indirizza la tua scelta sui ..........[CUT]
Ragazzi come posso impostare al meglio la tv per la visualizzazione di film 3D?
ma ci sono differenze tra i vari occhili che si possono comprare?
La modalità pro della serie 60 non ha la luminosità bloccata
ciao, forse farò una domanda che è stata fatta centinaia di volte.
Secondo voi per la visione di sola TV e files avi o mp4, ha senso spendere i 300€ di differenza fra il GT e il VT 60 (parlo del 50" nello specifico), che dite?