BlackZorro
New member
salve ragazzi vorrei prendere un 50ST60 per vedere tv sd e videogame e lo stavo pure ordinando ma poi in rete ho letto che ha un pessimo input lag e quindi non è adatto ai vg....mi sembra assurdo a voi risulta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è pessimo diciamo che non è bassissimo come gli altri plasma Panasonic, cmq nulla che renda il tv inusabile per i giochi, non te ne accorgi giocando, solo se giochi on line questo puo essere un limite perche il lag del tv si somma a quello della rete e quindi ti fa perdere qualcosa.
Sinceramente non conosco i dati di lag del tv che hai, ma ti ripeto con l'ST60 non è un dramma, spesso nei forum si drammatizzano dati che poi nell'uso quotidiano non hanno grande importanza. Quello che mi sento di dirti è questo: se compri il tv prettamente per giocare on line e t'interessa principalmente quello allora indirizza la tua scelta sui ..........[CUT]
Ragazzi come posso impostare al meglio la tv per la visualizzazione di film 3D?
ma ci sono differenze tra i vari occhili che si possono comprare?
La modalità pro della serie 60 non ha la luminosità bloccata
ciao, forse farò una domanda che è stata fatta centinaia di volte.
Secondo voi per la visione di sola TV e files avi o mp4, ha senso spendere i 300€ di differenza fra il GT e il VT 60 (parlo del 50" nello specifico), che dite?