Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho appena ricevuto un regalo... da un forumer tra i più preziosi...
...sono letteralmente senza parole...
http://i1229.photobucket.com/albums/ee476/coico/i1-devicesmile_zpsc0971565.png
GRAZIE!!!!
il krp600A cosa faceva 3Kw? :-\
Ho appena ricevuto un regalo... da un forumer tra i più preziosi...
Colpo davvero basso....Siete autorizzati da ora in poi a massacrare Roby di domande riguardo il colorimetro più diffuso nel forum.
Scusate ragazzi, un dubbio da nubbio, anche riferendomi al post prima del mio per quanto riguarda i 100 IRE.
HCFR, nella casella di Gamma Y (cioè il valore di Y che devo raggiungere per avere il gamma in reference), non mette nulla ai 100 IRE.
Fino ad ora ho cercato di fare una proporzione matematica tra la Y e la Gamma Y dei 90 IRE con quella pe..........[CUT]
I valori sono calcolati a partire dal rilievo a 100 IRE, per questo non hai un valore gamma Y sulla apposita tabella ... esattamente come a 0 IRE.
Nel caso dei 100 IRE si tratta del valore che definisce tutti i valori intermedi in funzione del gamma.
La luminanza ai valori intermedi (che é infunzione del gamma target e del bianco a 100 IRE) si cal..........[CUT]
grazie infinite, ma mi vengono dubbi sui segni della formula, infatti utilizzi ^ e * che corrispondono a.........
..........[CUT]
ho appena misurato la scala dei grigi a default, con la i1D3 e la matrice di Zoyd caricata, mi viene un rosso altissimo, cosa che prima non mi succedeva, aggiungici tutte le varie ..........[CUT]