quasi quasi la sposto in "altri argomenti" 
scherzi a parte, magari vediamo di metterla in evidenza in "STICKY"
scherzi a parte, magari vediamo di metterla in evidenza in "STICKY"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io di solito quando tocco gli RGB per allineare controllo pure il gamma a passaggio unico inutile faticare due volte per fare la stessa cosa
Ale hai ragione... sono due cose separate (una cosa è l'emissione luminosa e un'altra è il corretto allineamento dei livelli rgb affinché in quel determinato step della Grayscale non ci siano dominanti), ma hai nuovamente ragione quando scrivi che sono due cose legate...Allineo RGB al 10% e quindi sistemo il dE. Questo varierà il gamma ma non è detto che lo porti a target, quindi sistemo anche il gamma?
Cioè insomma non è detto che avere R, G e B tutti al 100% e quindi dE basso mi dia gamma corretto.
Eccomi di ritorno.
Allora:
i file corrispondenti alle matrici di correzione si trovano invece dove hai detto tu, ovvero C/ Programmi x86/ HCRF Calibration/ Etalon_Argyll. La matrice di correzione la selezioni nella schermata che si apre immediatamente dopo la selezione di DVD Manual come sorgente, nel dropdwon Use existi..........[CUT]
Ciao, grazie infinite per il "lavorone" che hai fatto per me e scusa se ti rispondo solo ora perchè, tra la sveglia mattutina delle 4.00 per il lavoro e menate varie, sono riuscito solo ora.
Ti ho ringraziato subito, ora mi metto ad eseguire quello che mi hai scritto e farò sapere.
Ancora grazie.
Sono un po' perplesso...Con il bianco a 50 IRE ...
Sono un po' perplesso...