Trickfield
Active member
Non ha memoria interna per memorizzare file.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi interessava capire se sono io a non aver capito qualcosa oppure se ciò che ho capito è vero e nel qual caso perchè.
@ Trickfiled e manuvlf
Insomma la prova è d'obbligo
L'unico aspetto ostico che vedo (per chi non ne fosse già dotato) è procurarsi gli rca necessari con relativo esborso economico...
Il collegamento in analogico fa sì che vengano usati i convertitori del lettore, in digitale invece vengono utilizzati i converitori del sinto o del pre.
Dunque la preferenza per l'uno o per l'altro viene comandata dalla bontà del convertitore che si vuole utilizzare.
Se alla fine i convertitori del sinto o del pre danno un ascolto superiore, c..........[CUT]
Possiedo un SONY XA 5400 ES che legge in HDMI anche i SACD in multicanale (!)L'Oppo 105 legge i SACD e rende disponibile il segnale audio solo su HDMI oppure sulle uscite analogiche.
Possiedo un SONY XA 5400 ES che legge in HDMI anche i SACD in multicanale (!)
Può farlo anche l'oppo 105 o occorre collegare le uscite analogiche in 5.1?
@ the thing
Non riesco sinceramente a capire la domanda.[CUT]
La domanda è se collego solo la HDMI legge anche la traccia multicanale dei SACD?
@ the king
..... qualsiasi dei due tipi di collegamento (HDMI o analogico) venga usato anche uno alla volta......[CUT]
@ IGORITALY e GASUGASU
Ci sarebbe un'alternativa che ho già tirato in ballo altre volte: usare come monitor/display il proprio smartphone/tablet semplicemente usando la rete.
[CUT]
@ IGORITALY e GASUGASU
Ci sarebbe un'alternativa...usare come monitor/display il proprio smartphone..
Non si "legge" in HDMI, ma si veicola il segnale.
Gnagno cmq ti ha già risposto: SI